Vai al contenuto

Zeman in ospedale, i medici lo trovano con un foglio in mano: cosa c’era scritto

Zeman in ospedale, i medici lo trovano con un foglio in mano: cosa c’era scritto

Zeman in ospedale, i medici lo trovano con un foglio in mano ed è choc: cosa c’era scritto – Resta ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara il tecnico del club biancazzurro, Zdenek Zeman, che ieri mattina, mercoledì 13 dicembre 2023, aveva accusato un malore, rivelatosi poi una ischemia transitoria leggera. Facciamo il punto sulle sue condizioni di salute, ma non solo. C’è infatti un particolare surreale su questa vicenda… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Calciatore italiano aspetta il quarto figlio: “Ma il più piccolo ci ha lasciato”

Leggi anche: Carlotta Mantovan ha cambiato completamente vita: dove abita oggi

Zeman 2 1 841x1024

Zeman in ospedale, i medici lo trovano con un foglio in mano: cosa c’era scritto

Zdenek Zeman rimane ricoverato alla clinica Pierangeli di Pescara. Il tecnico del club biancazzurro, ieri mattina, aveva accusato un leggero malore rivelatosi poi una ischemia transitoria. Il 76enne allenatore boemo resterà ancora qualche giorno sotto osservazione per l’effettuazione di ulteriori accertamenti. Le sue condizioni di salute sono buone, come ha riferito pochi istanti fa l’«Ansa». È scontata la sua assenza domenica ad Ancona, ma resta da valutare una sua eventuale presenza in panchina nel match del 23 dicembre all’Adriatico con la Fermana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Brumotti, scena agghiacciante a “Striscia la notizia”: aggredito con pietre e bottiglie

Leggi anche: “Uomini e Donne”, voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

zeman ospedale 789x1024

Zeman in ospedale, i medici gli trovano un foglio in mano: l’aneddoto curioso

I medici hanno detto al 76enne boemo che dovrà smettere di fumare. Quando ieri lo staff della clinica Pierangeli di Pescara è giunto nella sua stanza per dirgli che stava bene e gli esami non avevano evidenziato niente di grave, si è trovato davanti una scena surreale: Zeman nel letto che scriveva qualcosa su un foglio. Non potevano credere a quello che stava facendo. “Sto preparando la formazione di stasera”, ha detto loro l’allenatore del Pescara. L’aneddoto raccontato dalla «Gazzetta dello Sport» spiega benissimo la voglia che ha Zeman di tornare quanto prima in panchina. (continua a leggere dopo le foto)

Zeman 849x1024
zeman 65582 751x1024

Come sta oggi l’allenatore

A fare il punto della situazione, riportato dal «Corriere della Sera», è il primario di cardiologia della clinica Stefano Guarracini: “Divieto assoluto di fumo, non solo per questo periodo di degenza ma anche dopo. Il mister non è d’accordo ma dovrà adeguarsi. Per il resto, la risonanza magnetica del 13 dicembre ha confermato che si è trattato di una piccola ischemia cerebrale. La ripeteremo fra 48 ore e solo allora capiremo quando potrà lasciare la clinica”.