Vai al contenuto

Vittorio Brumotti, scena agghiacciante a “Striscia la notizia”: aggredito con pietre e bottiglie

Vittorio Brumotti, scena agghiacciante a “Striscia la notizia”: aggredito con pietre e bottiglie

Vittorio Brumotti è uno dei principali inviati di “Striscia la Notizia“, noto tg satirico in onda su Canale 5. Da anni Brumotti cerca di lottare contro la criminalità organizzata e soprattutto contro lo spaccio di droghe che avviene a cielo aperto nelle piazze di tutta l’Italia. Non sempre, però, i suoi servizi vanno a buon fine. L’inviato è stato spesso vittima di aggressioni. È successo di nuovo a Torino, dove addirittura ci sono stati lanci di pietre e bottiglie all’indirizzo dell’inviato di “Striscia la Notizia”. (Continua…)

Leggi anche: Brumotti, scena agghiacciante a “Striscia”: lo hanno preso a pietrate

Leggi anche: Brumotti, la scena agghiacciante a “Striscia La Notizia”: spettatori senza parole

brumotti 683x1024

Tutto su “Striscia la Notizia”

“Striscia la notizia” è un programma televisivo di genere investigativo e satirico, ideato da Antonio Ricci. Il programma va in onda dal lunedì al sabato in access prime time dal 7 novembre 1988. Inizialmente veniva trasmesso su Italia 1, poi su promosso su Canale 5. Il noto telegiornale satirico cura temi e contenuti, scegliendo un team di presentatori che nel corso degli anni si avvicendano alla conduzione del programma. L’obiettivo del programma è quello di dare voce ai cittadini e cercare di risolvere i problemi che vengono riscontrati quotidianamente. All’interno del programma, infatti, ci sono molti servizi di denuncia realizzati da esperti inviati. (Continua…)

Leggi anche: “Striscia la Notizia” svela nuova truffa: ecco come ti prosciugano il conto

Leggi anche: Il famoso di “Striscia la Notizia” si tuffa in mare e batte la testa: come sta ora

brumotti 3 842x1024

Chi è Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti è uno degli inviati più famosi di “Striscia la Notizia”. Prima di essere un inviato, però, Brumotti è un biker ed è entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie alle sue notevoli imprese sportive. Come inviato di “Striscia la notizia”, invece, si impegna nel rivendicare i parcheggi destinati ai disabili occupati impropriamente e soprattutto partecipa attivamente alla lotta contro la criminalità, denunciando apertamente lo spaccio di droga che avviene nelle più importanti piazze d’Italia. (Continua…)

brumotti 4 766x1024

Vittorio Brumotti aggredito a Torino

L’inviato di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti avrebbe subito una nuova aggressione durante la realizzazione di un servizio a Torino. Egli sarebbe stato aggredito con un lancio di pietre e bottiglie da parte di alcuni pusher nella zona di Parco Sempione, periferia Nord della città. La notizia è stata riportata da Repubblica. Alcune pattuglie sarebbero accorse sul posto salvando Brumotti dal linciaggio.