x

x

Vai al contenuto

Natalia Paragoni, paura per figlia Ginevra: il racconto dell’ex Uomini e Donne

Natalia Paragoni figlia

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, è da poche settimane diventata mamma della sua prima bambina Ginevra. L’influencer, che è seguita su Instagram da un milione di follower, ha raccontato tutta la sua gravidanza e, poi, ovviamente, il momento del parto e il ritorno a casa. La fidanzata di Andrea Zelletta ha più volte spiegato che, inizialmente, non è stato sempre facile, anche se, poi, si è abituata alla sua nuova vita. Nelle sue ultime storie ha risposto alle numerose domande dei suoi fan e tra una chiacchiera e l’altra ha fatto anche un rivelazione particolare su sua figlia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori, il nome scelto per la figlia

Leggi anche: Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: cosa succede

Leggi anche: Natalia Paragoni, che nome ha scelto per la figlia

Leggi anche: Natalia Paragoni, il drammatico sfogo a poco dal parto

Natalia Paragoni, paura per figlia Ginevra: il racconto dell’ex Uomini e Donne

In queste ore, Natalia Paragoni ha risposto alle domande degli utenti di Instagram ed ha toccato dei temi molto delicati che riguardano sua figlia Ginevra. Nello specifico, ha raccontato di alcuni momenti in cui si spaventa davvero moltissimo. L’ex di Uomini e Donne ha parlato di alcune paure che prova da quando è venuta alla luce la bambina. Nello specifico, ha detto che ci sono due momenti in particolare in cui va in ansia. Il primo si verifica quando la piccola mangia. Soprattutto nella fase iniziale, infatti, beve con così tanta foga al punto che le manca il respiro. Il secondo momento che le genera tensione, poi, è di notte, quando la piccola dorme. Spesso, infatti, la Paragoni si avvicina alla culla per controllare che sia tutto a posto. La Paragoni ha dichiarato: “I miei timori più grandi sono quando mangia e dorme, quindi, praticamente, sempre. Quando mangia perché ho paura che il latte le vada di traverse, mentre, di notte mi sveglio sempre per controllare che nella culla sia tutto ok”. Poi, Natalia ha svelato di star pensando di assumere una baby-sitter. A causa degli impegni lavorativi di entrambi i genitori, infatti, sarebbe opportuno e utile avere un aiuto. (Continua a leggere dopo la foto)

L’emozione provata dopo essere diventata mamma

Nelle ultime storie postate, Natalia Paragoni ha risposto a una fan che le chiedeva quale fosse l’emozione provata dopo essere diventata mamma. Natalia, quindi, con la piccola Ginevra tra le braccia, ha ammesso: “Per me è stata una delle emozioni più belle della mia vita, dico in generale, sia nel bene che nel male. Ad esempio, oggi, ero sul divano a guardare la televisione e mi sono girata verso Andrea e Ginevra e guardandoli mi sono messa a piangere di felicità. È una bellissima sensazione, bisogna godersela pienamente”.