x

x

Vai al contenuto

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori, il nome scelto per la figlia

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori, il nome scelto per la figlia

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono diventati genitori della loro prima figlia. L’annuncio è arrivato poco fa tramite Instagram: questa mattina, giovedì 20 luglio 2023, l’ex corteggiatrice ha dato alla luce sua bambina. È stato Andrea Zelletta a pubblicare il primo scatto con la figlia e la compagna subito dopo la nascita. I fan della coppia ormai avevano intuito che mancasse poco al parto. Ieri sera, infatti, l’ex corteggiatrice aveva raccontato ai suoi follower di essere in trepidante attesa e di essere decisamente affaticata dal pancione che ormai faticava a gestire. Dopo aver pubblicato una serie di stories, Natalia era improvvisamente sparita dai social. Ora finalmente, la splendida notizia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il messaggio sospetto di Gemma Galgani sui social: cos’è successo

Leggi anche: Annalisa, il lieto annuncio dopo il matrimonio: fan al settimo cielo

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la prima foto della figlia e il nome scelto

Poche ore fa, Andrea Zelletta aveva pubblicato sui social una foto della compagna nel letto di un ospedale. “Sei una leonessa amore mio, ci siamo quasi”, ha scritto. Poi finalmente la prima foto con la figlia. “Mi hai regalato la gioia più grande, ti amo”, la dedica di Zelletta a Natalia. Nella foto appaiono tutti insieme e Zelletta ha rivelato il nome della neonata. “Ginevra, 20/07/2023 11.29. Natalia, mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo”. E lo scatto di entrambi insieme alla neonata ha fatto ovviamente subito il giro del web. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso devastata per la morte del collega: il dolore della conduttrice

Leggi anche: Stefano De Martino, come ha reagito dopo gli ultimi gossip su Belen Rodriguez

La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia ed Andrea si sono conosciuti nel 2019. Lei fu la scelta di Zelletta a UeD. L’ex tronista è stato anche concorrente del GF Vip in passato, ma il loro legame non ha mai avuto scossoni e ora hanno raggiunto il momento più importante della loro relazione: la nascita di Ginevra. L’annuncio della gravidanza è arrivato all’inizio del 2023. Poco dopo i due sono stati ospiti di Silvia Toffanin dove hanno rivelato di aspettare una femminuccia. (Continua dopo le foto)

Andrea Zelletta ha ammesso di provare un grande amore per la fidanzata. “Siamo cresciuti tanto, siamo usciti dal programma che eravamo veramente giovani, ci siamo buttati a capofitto in questa storia. Io ero super innamorato di lei”, aveva detto l’ex tronista a Verissimo. Per il momento, però, i due non hanno intenzione di sposarsi: “É una cosa che piacerebbe sia a noi che alle nostre famiglie, ma per il momento non ci pensiamo. Ora non è nei nostri programmi, in futuro sì”, ha ammesso.