Vai al contenuto

Annalisa, il lieto annuncio dopo il matrimonio: fan al settimo cielo

Annalisa, il lieto annuncio dopo il matrimonio: fan al settimo cielo

Annalisa Scarrone è una cantautrice italiana.Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con due gruppi, è divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica. Successivamente ha preso più volte parte al Festival di Sanremo nella categoria Big, giungendo nona nel 2013 con Scintille, quarta nel 2015 con Una finestra tra le stelle, undicesima nel 2016 con Il diluvio universale, terza nel 2018 con Il mondo prima di te e settima nel 2021 con Dieci. Anche la sua vita privata procede a gonfie vele come la sua carriera. Da meno di un mese la nota cantante è convoltata a nozze con il compagno Francesco Muglia. E ora ha deciso di parlarne per la prima volta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: Annalisa, matrimonio segreto: tutti i dettagli

Annalisa 2
Annalisa bellissima

Leggi anche: Annalisa ha beffato tutti e si è sposata in segreto: chi è il marito

Leggi anche: Belen Rodriguez ha detto addio a Stefano: chi è la sua nuova fiamma

Annalisa, il lieto annuncio dopo il matrimonio: fan al settimo cielo

Annalisa e il compagno Francesco Muglia si sono sposati in gran segreto il 29 giugno. Per la prima volta, a Vanity Fair, l’ex volto noto di Amici ha deciso di parlare. Da sempre molto ansiosa e alla ricerca della perfezione, ammette di non aver dormito la notte prima del matrimonio: “Ho dormito poco, pensavo solo ossessivamente a tutto quanto” e nello specifico che “le persone sarebbero state bene, di creare un bel ricordo per ciascuna di loro”. Lei invece era tranquilla perché “dei miei sentimenti sono sempre stata sicura”. Com’era stato ipotizzato in queste settimane Annalisa e Francesco si sono conosciuti due anni fa in occasione di un “evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare”. In quell’occasione non successe niente, “non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social”.


Neanche sulla proposta di matrimonio Annalisa si sbilancia troppo e racconta solo che è arrivata durante una vacanza. Il matrimonio è stata una scelta semplice, lei da sempre si immaginava che si sarebbe sposata, ma non per l’abito o la festa, ma per “celebrare un amore e condividere la felicità con i miei cari. Non pensavo neanche alla chiesa, che è stato un desiderio più di Francesco”. Alla domanda sul perché “proprio lui” però non riesce a trattenersi: “Perché io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”. Poi la cantante si è lasciata sfuggire un loro prossimo desiderio. (Continua leggere dopo la foto)

annalisa matrimonio
Mon amour Annalisa

I due pensano anche ad un figlio

La coppia starebbe pensando anche ad un figlio, Annalisa lo vorrebbe molto, “ma non ci siamo ancora dedicati”, ha precisato. Stare con lei non è facile, “ma il fatto che anche lui sia sempre impegnato aiuta, vuol dire che capisce i miei ritmi” anche se è fuori dal mondo dello spettacolo e questo alla cantautrice piace “moltissimo, perché non condividere ogni cosa è salutare. E poi perché lo sguardo esterno è importante: dentro ci sono già io”. Al suo matrimonio, come si poteva intuire dalle foto del settimanale, Annalisa ha cantato. Ha scelto di interpretare un pezzo di Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi di Lucio Battisti: “Quando arriva il ritornello ‘Come può uno scoglio arginare il mare…’, lì la canzone si apre tutta. ‘Le discese ardite e le risalite’ sono simboliche della mia filosofia di vita, è tutto quello che cerco di raccontare nelle mie canzoni”.