Vai al contenuto

Belen Rodriguez ha detto addio a Stefano: chi è la sua nuova fiamma

Belen Rodriguez ha detto addio a Stefano: chi è la sua nuova fiamma

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è giunta al capolinea. Tutti i gossip sulla crisi tra il ballerino e la showgirl erano veri. Il numero di oggi, mercoledì 19 luglio 2023, di Chi ha lanciato la notizia bomba. Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato e si sa anche chi è. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, chi è il nuovo fidanzato: l’indiscrezione bomba di Fabrizio Corona

Leggi anche: Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta

belen elio 683x1024

Belen ha una nuova fiamma: chi è

Sia Belen che Stefano hanno tolto la fede al dito, poco dopo la vacanza in Salento, che risale alla fine di giugno. Belen poi ha pubblicato una storia nella quale prende per mano un uomo, che non è Stefano, al compleanno di Ignazio Moser. Adesso il settimanale Chi ha immortalato un bacio tra la showgirl argentina e il presunto nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni. “Ciao Stefano, adesso lei bacia Elio! Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata alle prime clamorose immagini della Rodriguez in atteggiamenti teneri con l’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni. Solo pochi giorni fa le ultime foto insieme con Stefano De Martino sembravano smentire le voci di una crisi. Ma poi il conduttore ha tolto la fede nuziale e la Rodriguez si è presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio con il quale ha mostrato una confidenza inequivocabile”, fa sapere il magazine di Alfonso Signorini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi: “Io incinta, non so chi sia il padre”, ecco come stanno davvero le cose

Leggi anche: Matrimonio al capolinea per l’amata cantante: si separa dal marito dopo appena due anni

belen fidanzato 683x1024

Chi è Elio Lorenzoni

L’uomo immortalato con la Rodriguez sarebbe Elio Lorenzoni, un imprenditore di Bergamo.“Elio Lorenzoni, originario di Bergamo, ha circa 40 anni. Un personaggio non ancora molto noto al grande pubblico, ma che sembra aver conquistato l’interesse della famosa showgirl”, si legge su Chi. Già Deianira Marzano qualche giorno fa aveva raccolto una segnalazione di un utente che faceva il nome di Elio. Belen e la sua nuova fiamma avrebbero passato alcuni giorni in un resort a Murano mentre Stefano si trovava a Londra con il figlio Santiago. (Continua dopo le foto)

elio lorenzoni 683x1024

La conferma della rottura con Stefano De Martino

Sebbene i diretti interessati non abbiano comunicato nulla di ufficiale, ormai è certo che la loro storia d’amore sia finita. Non si sa al momento, il vero motivo del loro addio. Intanto però Belen ha già rimpiazzato l’ex marito e si mormora che Rodriguez si stia frequentando già da qualche tempo con Elio.