Vai al contenuto

Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta

Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta

Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta – Annalisa sta vivendo un periodo d’oro sia a livello professionale che personale: si è da poco sposata e ora si trova in giro per l’Italia, facendo concerti dal vivo, interpretando le sue hit. Difficile togliersi dalla testa il tormentone “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me”, uno dei ritornelli più orecchiabili degli ultimi anni. Proprio grazie al brano “Mon amour” la cantante, che vanta un vasto seguito anche su Instagram, ha scalato le classifiche musicali, piazzandosi al primo posto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, nuovi insegnanti: i nomi sono clamorosi

Leggi anche: Andreas Muller, l’annuncio choc di una fan sull’ex di Amici

Annalisa 2 807x1024

Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta

Mon Amour racconta “di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti. Io ho sempre fatto così: momenti di grande impegno, poi grandi delusioni, autoanalisi, ricerca e ricostruzione. È un ciclo che si ripete da sempre”, ha confidato in un’intervista a “Vanity Fair” Annalisa. Nel brano si parla anche di fluidità: “Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità”, ha detto la cantante, che ha poi svelato un retroscena sul suo privato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Leggi anche: Pasqualino Maione, brutte notizie per l’ex volto di Amici: fan preoccupatissimi

Mon amour Annalisa 819x1024

La cantante ha svelato di aver baciato una donna

A Vanity Fair la cantante ha svelato di aver anche baciato una donna. “Ovviamente sì. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare”, ha dichiarato la cantante, precisando però che le siano “sempre piaciuti i maschi“. La cantante, che è sempre stata restia a parlare della sua vita privata, ha anche confessato per la prima volta di aver vissuto sulla propria pelle episodi di sessismo: “Perché i musicisti sono quasi tutti maschi? Perché quando sei bambina, nessuno ti dice mai: vuoi provare a suonare la batteria? No, ti dicono: dai, canta. Ci sono cose da maschio e cose da femmina: il produttore è maschio, il fonico è maschio, il backliner è maschio; la bella voce è femmina, a meno che non si tratti di cantautorato, lì allora è territorio maschile”. (continua a leggere dopo le foto)

Annalisa bellissima 862x1024

Annalisa vicina al mondo Lgbtq+

Grazie al brano “Mon Amour” c’è stato un avvicinamento di Annalisa al mondo Lgbtq+ e lei vorrebbe fare la madrina al Pride. Le “piacerebbe tantissimo, mi è stato già chiesto ma non sono riuscita per questioni di tempo”, ha spiegato la giovane. A proposito delle ultime iniziative del governo Meloni si “dispiace molto. Sono cose che mi rattristano, mi sembra che si facciano passi indietro. Spero che si riesca a mettere un punto a queste azioni”.