x

x

Vai al contenuto

“Amici 23”, nuovi insegnanti: i nomi sono clamorosi

“Amici 23”, nuovi insegnanti: i nomi sono clamorosi

Le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici sono una vera bomba. A rivelarle ci ha pensato l’esperto di gossip, Amedeo Venza e riguardano i nomi dei nuovi insegnanti che accompagneranno i giovani talenti nel loro percorso artistico. Sembra ormai certo l’addio di due professori del talent show: Arisa e Raimondo Todaro. Chi arriverà al loro posto? I nomi che l’esperto di gossip ha rivelato sono clamorosi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rai, nuovo terremoto: fatta fuori Elena Santarelli

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, altro che Stefano De Martino: con chi l’hanno beccata

Amici 23, chi resta dei vecchi professori

Tra gli insegnanti chi è certa di voler restare è Lorella Cuccarini. La showgirl ha confermato nei giorni scorsi di aver rifiutato una proposta della Rai e di voler rimanere a Canale 5. Sembra invece che Arisa e Raimondo Todaro siano pronti a lasciare la cattedra di Amici. Amedeo Venza ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Potrebbero arrivare nel programma due cantanti e due ballerine eccezionali. Di chi stiamo parlando? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, incidente in piscina per lei: ora si spiega la sua assenza

Leggi anche: Gf Vip, Pier Silvio chiama Claudia Gerini e lei risponde cosi

“Amici 23”, Alessandra Amoroso e Emma insegnanti? L’indiscrezione

“Grande fermento ad Amici! Emma, Alessandra ed Elena sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa. Ma potrebbe tornare di nuovo Veronica Peparini. È ancora tutto da decidere”, scrive Amedeo Venza su Instagram. Le due cantanti in questione sarebbero Alessandra Amoroso e Emma Marrone, entrambe vincitrici di edizioni passate del talent. Anche Elena D’Amario potrebbe diventare insegnante: attualmente fa parte del corpo di ballo. Un’altra insegnante di danza potrebbe essere Veronica Peparini, che ha partecipato a tantissimi vecchie edizioni. Non ci sono indiscrezioni invece su Emanuel Lo: tornerà o no? Bisognerà aspettare le prossime settimane per scoprire tutto.(Continua dopo le foto)