x

x

Vai al contenuto

Gf Vip, Pier Silvio chiama Claudia Gerini e lei risponde cosi

Gf Vip, Pier Silvio chiama Claudia Gerini e lei risponde cosi

Claudia Gerini GF Vip 8. La produzione del “Grande Fratello Vip” è al lavoro per la prossima edizione, in onda in autunno in prima serata su Canale 5. Pier Silvio Berlusconi avrebbe bocciato una lista di nomi presentata dal conduttore Alfonso Signorini. L’ad di Mediaset, però, vorrebbe Claudia Gerini nella casa più spiata d’Italia. L’attrice pare abbia risposto alla chiamata. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip 8”, i due concorrenti bomba che vorrebbe Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Dopo Barbara D’Urso tocca a loro: altro terremoto in Mediaset

Claudia Gerini GF VIP 8: il desiderio di Pier Silvio Berlusconi

Per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip“, Pier Silvio Berlusconi vorrebbe tra i concorrenti solo personaggi veramente famosi. L’amministratore delegato di Mediaset avrebbe bocciato una lista di nomi presentata dal conduttore Alfonso Signorini. Tra questi figuravano personaggi del calibro di Justine Mattera, dell’ex senatore Antonio Razzi e di Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni.

Stando a quanto riporta Dagospia, Berlusconi vorrebbe tra i concorrenti la famosissima attrice Claudia Gerini. Sarebbe un sogno per lei e ovviamente per tutti gli italiani. La Gerini è un’icona di stile e bellezza, oltre che un’attrice stratosferica. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, Signorini presenta la lista dei vip ma Pier Silvio dice no a tutti

Leggi anche: Maria De Filippi, una nuova sfida per la conduttrice: cosa sta succedendo

(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Claudia Gerini GF VIP 8: la risposta dell’attrice

Dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, la famosa attrice Claudia Gerini è stata intervistata da TAG24, al quale ha smentito la sua presunta partecipazione al reality show di Canale 5. “Sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me” – ha detto l’attrice – “Immagino che adesso lui abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso“.

La Gerini ha poi chiosato: “Non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito. Mi cogli completamente impreparata. Dovrei un pochino riflettere“. (Continua…)

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Tutto su Claudia Gerini

Claudia Gerini è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. La sua carriera inizia da giovane, quando viene notata da Gianni Boncompagni durante un concorso per bellezza. Nel 1987 partecipa al film “Roba da ricchi”, mentre nel 1991 esordisce in televisione nel programma “Primadonna”. In seguito entra a far parte di “Non è la Rai”.

L’apice del successo arriva alla metà degli anni Novanta, quando si fa conoscere interpretando Jessica nel film “Viaggi di nozze”, diretto da Carlo Verdone. L’anno successivo partecipa ad un altro film di Verdone, “Sono pazzo di Iris Blond”. Negli anni successivi prende parte a numerose produzioni cinematografiche, fra cui “Fuochi d’artificio”, “Tutti gli uomini del deficiente”, “Non ti muovere” e molti altri ancora.

Parallelamente all’attività di attrice prende parte ad alcuni programmi televisivi come “Mai dire gol”, il Festival di Sanremo e molti altri ancora. La sua carriera è costellata di successi e per questo motivo risulta essere una delle attrici più famose del panorama artistico italiano.