Vai al contenuto

Maria De Filippi, una nuova sfida per la conduttrice: cosa sta succedendo

Maria De Filippi, una nuova sfida per la conduttrice: cosa sta succedendo

Per Maria De Filippi, l’inizio 2023 è stato particolarmente duro: il marito Maurizio Costanzo è morto lo scorso febbraio. Dopo più di 30 anni insieme, la perdita di Costanzo per Maria è stato un brutto colpo. Subito dopo, si erano scatenati i commenti più disparati sul futuro della conduttrice. Ora è venuta a galla una notizia a proposito della carriera di Maria De Filippi. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il figlio di due anni è malato: sui social il dolore della mamma e del papà vip

Leggi anche: Madonna avvistata a New York: le ultime notizie sulle sue condizioni

de filippi 683x1024

Maria De Filippi, le sue parole dopo la morte di Costanzo

Alcuni collaboratori della conduttrice hanno rivelato come si è sentita Maria dopo la morte del marito al settimanale DiPiù. “È molto dura senza Maurizio – avrebbe rivelato la conduttrice ad alcune persone che lavorano con lei – però è mio dovere tornare, perché Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per me non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione”, il pensiero della De Filippi, che ora, sarebbe pronta a lanciarsi in un nuovo progetto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Romina Power lancia allarme sui social: l’appello choc

Leggi anche: Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

vita da carlo 683x1024

Maria De Filippi diventa anche attrice

Fortunatamente, Maria De Filippi non si è arresa e ha continuato a fare televisione. E non solo. La conduttrice ha preso parte ad una serie tv vestendo i panni da attrice per la prima volta nella seconda stagione di Vita da Carlo, la serie di Carlo Verdone. “È stata anche bravissima come attrice – ha ammesso Verdone -. Non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta. Sarà una sorpresa per tutti, complimenti a Maria!”. Anche Sangiovanni ha recitato nella serie Tv di Verdone. (Continua dopo le foto)

verdone sangiovanni 683x1024

Sangiovanni nella serie di Verdone

Non è stato Carlo Verdone a volere Sangiovanni, tuttavia il cantante si è rivelato essere adatto al ruolo che gli hanno affidato. “Nella serie, il mio produttore mi impone la presenza di Sangiovanni perché vuole che piaccia ai giovani. Ovviamente Sangiovanni sarebbe l’ultima persona al mondo che avrei potuto scegliere: cosa c’entra lui da Vicenza con Carlo Verdone da Ponte Sisto? Quando nella serie lo vedo mi prende un colpo, vorrei mollare tutto. Invece poi funziona, è pure bravo. Io dei dubbi li avevo davvero, non ha mai recitato, è pure un po’ timidino… e invece vi devo dire che mi ha sorpreso molto”.