Vai al contenuto

Madonna avvistata a New York: le ultime notizie sulle sue condizioni

Madonna avvistata a New York: le ultime notizie sulle sue condizioni

Madonna, il drammatico gesto dopo il ricovero: “Ha già preparato il testamento” – Prima uscita per Madonna, dopo le ore di paura per l’infezione batterica che, il 24 giugno scorso, l’ha spinta ad un ricovero in terapia intensiva e alla temporanea sospensione delle date del tour mondiale con 43 concerti, di cui tredici in Europa. Il 23 novembre la popolare artista dovrebbe esibirsi da noi, a Milano. Ma come sta oggi Madonna? Le ultime indiscrezioni su di lei. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la confessione di Jasmine Carrisi su Romina Power spiazza il pubblico

Leggi anche: Romina Power, la notizia sulla figlia Ylenia è dolorosa

Madonna oggi  854x1024

Madonna avvistata a New York: le prime immagini dopo il ricovero

Dopo le notizie sulla grave infezione batterica che avevano portato al ricovero in ospedale con sospensione dell’attesissimo Celebration World Tour, Madonna è stata avvistata in giro per New York. L’artista è stata beccata mentre passeggiava per le vie di Manhattan, insieme a un’amica. Madonna indossava un cappello a tessuto Vichy beige sopra le trecce già sfoggiate ai Grammy, occhiali da sole, t-shirt e pantaloncini blu scuro. Look casual per la star, che portava un paio di sneakers. A riconoscerla la podcaster Lauren Colin, che ha pubblicato alcuni scatti su TikTok. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Leggi anche: Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? L’indizio sui social

Madonna foto New York 821x1024

Madonna, il drammatico gesto dopo il ricovero: l’indiscrezione

Le immagini hanno rassicurato i fan dell’amatissima cantante. Secondo il Sun, il malore dei giorni scorsi sarebbe stato provocato dalle prove massacranti a cui Madonna si stava sottoponendo da mesi, per preparare i tantissimi concerti. Dopo aver rischiato la vita, sempre secondo alcune indiscrezioni apparse sulla stampa inglese, la popstar avrebbe già definito la sua eredità. Un dettaglio questo del testamento che la diretta interessata non ha smentito. (continua a leggere dopo le foto)

Madonna 875x1024

Come sta oggi la popolare cantante

Madonna, come riferisce «Il Corriere della sera», che cita il sito americano «Radar Online», pare sia stata ritrovata incosciente da un’assistente il 24 giugno scorso. Sembra che le sia stata fatta un’iniezione d’emergenza di naloxone, farmaco che viene iniettato nelle situazioni d’emergenza tra cui le sospette overdosi. Particolare quest’ultimo che ha subito dato adito a speculazioni sulle circostanze del malore dell’artista. Ad ogni modo, è un medicinale che si usa anche per fermare gli shock settici, come sembra essere il caso della cantante che sarebbe finita in terapia intensiva, dove sarebbe stata intubata per una notte a causa di una brutta infezione batterica. Come dicevamo, per ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della stessa artista o del manager sulle nuove date del tour. Tuttavia, le foto a New York fanno sperare i fan nel suo ritorno sui palchi il prima possibile.