x

x

Vai al contenuto

Dopo Barbara D’Urso tocca a loro: altro terremoto in Mediaset

Dopo Barbara D’Urso tocca a loro: altro terremoto in Mediaset

A Mediaset è in corso una vera e propria rivoluzione. L’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, vuole cambiare aria. A farne le spese in primis è stata Barbara D’Urso. La nota conduttrice napoletana è stata “allontanata” dal programma, “Pomeriggio 5”, senza poter salutare il suo pubblico. La decisione ha spiazzato la D’Urso, che ha poi espresso tutta la sua amarezza. Dopo la D’Urso, però, potrebbero esserci nuovi licenziamenti. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip 8”, i due concorrenti bomba che vorrebbe Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio

Barbara D’Urso lascia “Pomeriggio 5”

A partire dalla prossima stagione, Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di “Pomeriggio 5“, talk show in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. La manovra rientra nella rivoluzione in atto a Mediaset e voluta dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. La nota conduttrice napoletana sarà sostituita da Myrta Merlino, proveniente da LA7. La scelta di Mediaset ha lasciato di stucco Barbara D’Urso, che avrebbe voluto almeno salutare il suo pubblico. (Continua…)

Leggi anche: Maria De Filippi, una nuova sfida per la conduttrice: cosa sta succedendo

Leggi anche: Grande Fratello, Signorini presenta la lista dei vip ma Pier Silvio dice no a tutti

Barbara D’Urso via da Mediaset?

Dopo l’addio a “Pomeriggio 5”, non sappiamo quale sarà il futuro di Barbara D’Urso. La nota conduttrice è ancora legata all’azienda da un contratto, ma è probabile che decida di virare verso altri lidi. Si era parlato anche di Prime Video, ma i palinsesti sono stati presentati e di lei nemmeno l’ombra. La conduttrice potrebbe finire dunque in Rai, magari come giurata di “Ballando con le Stelle”. Quasi sicuramente non resterà in un’altra veste a Mediaset. (Continua…)

Opinionisti Barbara D’Urso licenziati

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, non solo Barbara D’Urso, anche altri sarebbero stati vittima di questa mega rivoluzione in atto a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, infatti, avrebbe licenziato anche gli opinionisti presenti spesso nei salotti di Barbara D’Urso. A partire dalla prossima stagione, dunque, quasi sicuramente non vedremo nello studio di “Pomeriggio 5” Alessandro Cecchi Paone, Patrizia Groppelli, Arianna David e molti altri ancora.