Vai al contenuto

Grande Fratello, Signorini presenta la lista dei vip ma Pier Silvio dice no a tutti

Grande Fratello, Signorini presenta la lista dei vip ma Pier Silvio dice no a tutti

Grande Fratello 2023 concorrenti. La nuova edizione del “Grande Fratello” è in cantiere. Il reality show, nonostante gli ascolti poco soddisfacenti della scorsa edizione, è stato confermato in prima serata su Canale 5. Ci saranno, però, importanti novità, sia dal punto di vista del cast che della durata del gioco. Nel frattempo, Pier Silvio Berlusconi ha bocciato la lista di nomi presentata dal conduttore Alfonso Signorini. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, spuntano i nomi per la prossima edizione

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio

Tutto sul “Grande Fratello Vip”

Il “Grande Fratello VIP” è la versione VIP del famoso reality show “Grande Fratello”. I protagonisti, al contrario della versione originaria, sono persone conosciute. Il format, invece, è lo stesso: i concorrenti condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Il reality show va in onda in diretta in prima serata su Canale 5 e 24 ore su 24 su Mediaset Extra o in streaming su Mediaset Infinity con due regie dedicate. Dal 2016 al 2018 il programma è stato condotto da Ilary Blasi, ma dalla quarta edizione al timone c’è Alfonso Signorini.

Per la prossima edizione, in onda nell’autunno 2023, è stato annunciato il ritorno alle origini per il reality show, che ospiterà nella casa sia personaggi famosi che persone comuni. Il programma, inoltre, dovrebbe tornare alla vecchia denominazione. (Continua…)

Leggi anche: Maria De Filippi, una nuova sfida per la conduttrice: cosa sta succedendo

Leggi anche: Ilary Blasi, ora tocca a lei: dopo Barbara D’Urso altro terremoto in Mediaset

Grande Fratello 2023 concorrenti: Pier Silvio Berlusconi boccia tutti

L’aria deve cambiare al “Grande Fratello”, Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro. È anche per questo motivo che, come riportato dal Fatto Quotidiano, l’amministratore delegato di Mediaset ha bocciato la lista di nomi presentata dal conduttore Alfonso Signorini. Nulla da fare dunque per l’ex direttore di “Chi”, che adesso dovrà mettersi alla ricerca di nuove personalità famose da presentare al patron di Mediaset. (Continua…)

Grande Fratello 2023 concorrenti: chi è stato bocciato

Tra i concorrenti bocciati da Pier Silvio Berlusconi pare ci siano: Justine Mattera, nota per il matrimonio con Paolo Limiti, l’ex senatore Antonio Razzi, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, già concorrenti de “L’Isola dei Famosi”. Durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset, Berlusconi è stato chiaro: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi“.