x

x

Vai al contenuto

Rai, nuovo terremoto: fatta fuori Elena Santarelli

Rai, nuovo terremoto: fatta fuori Elena Santarelli

Elena Santarelli è fuori dai palinsesti Rai, nonostante si fosse parlato di un nuovo programma per lei nel pomeriggio di Rai 2. La showgirl avrebbe dovuto presentare un nuovo format dedicato ad un pubblico giovane ma sembra che i piani siano cambiati all’ultimo. Non ci sarà spazio per lei sulla Rai. Chi condurrà un programma al posto suo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, altro che Stefano De Martino: con chi l’hanno beccata

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, incidente in piscina per lei: ora si spiega la sua assenza

Elena Santarelli esclusa dalla Rai: come ha reagito

Elena Santarelli non sarà in Rai nella prossima stagione televisiva, che avrà inizio a settembre. L’idea era quella di affidarle un programma simile a Detto Fatto, ma pensato per un pubblico più giovane. Secondo il settimanale Oggi, la showgirl di Latina sarebbe rimasta con nulla in mano ed estremamente delusa dalla notizia. “Pare che l’abbia presa malissimo”, si legge sul noto settimanale. Al posto suo, debutterà un’altra conduttrice. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gf Vip, Pier Silvio chiama Claudia Gerini e lei risponde cosi

Leggi anche: Oriana Marzoli avvistata con un altro uomo: nuovo flirt dopo Daniele Dal Moro?

Chi prende il posto che doveva essere di Elena Santarelli

Lo spazio che doveva essere coperto dal nuovo programma con al timone la Santarelli, avrà alla conduzione Ema Stokholma. Per la conduttrice radiofonica arriva la possibilità di condurre un programma nel pomeriggio di Rai 2. Stokholma condurrà Radio 2 Happy Family, in onda su Radio 2, e in contemporanea su Rai 2. Il programma è già all’opera e lo sarà per tutta l’estate, ma dalle ultime indiscrezioni sembra che andrà avanti anche da settembre. Al timone non c’è solo la Stokholma, ma anche i gemelli di Guidonia. (Continua dopo le foto)

Da settembre dovrebbe avere inizio una versione speciale per l’autunno. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 18, andrà in onda su Rai 2 Radio 2 Happy Family, con un pubblico presente nello studio di via Asiago, che potrà interagire con i conduttori. Lo spazio che sarebbe dovuto essere di Elena Santarelli, sarà invece dedicato al programma di Ema Stokholma.