Vai al contenuto

Oriana Marzoli avvistata con un altro uomo: nuovo flirt dopo Daniele Dal Moro?

Oriana Marzoli avvistata con un altro uomo: nuovo flirt dopo Daniele Dal Moro?

Oriana Marzoli nuovo fidanzato. L’ex finalista del “Grande Fratello Vip” è stata avvistata con un altro uomo dopo la fine della storia d’amore con Daniele Dal Moro. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione. Non abbiamo ancora conferme ufficiali in merito allo stato sentimentale dell’ex gieffina. Ciò che è certo è che la relazione amorosa con Daniele è giunta al capolinea. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip 8”, i due concorrenti bomba che vorrebbe Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Mara Maionchi, colpo di scena nella sua vita: l’indiscrezione bomba

oriana 683x1024

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip”. La loro storia d’amore, però, ha preso il volo una volta terminato il reality show. La loro relazione è stata abbastanza fugace. I due, infatti, sono stati fidanzati pochi mesi e di recente hanno annunciato la rottura.

È stata proprio Oriana, durante una diretta su Instagram, ad annunciare la fine del rapporto con Daniele: “Ero innamorata di questa persona. Non ha funzionato. Io ho fatto di tutto, come l’altra persona ha fatto di tutto. Ma questa non è una guerra. Semplicemente ragazzi non chiedete di me. Basta. Voglio solo sentire che posso continuare la mia vita senza ferire nessuno”. (Continua…)

Leggi anche: Elena Sofia Ricci al settimo cielo: l’annuncio riscalda il cuore dei fan

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione inaspettata su Silvio Berlusconi: per cosa la chiamava sempre

oriana e daniele 683x1024

Oriana Marzoli nuovo fidanzato dopo Daniele?

Dopo la fine della storia d’amore con Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli è stata avvistata da alcune fan mentre saliva su una Porche guidata da un uomo. Le voci di gossip subito si sono rincorse. C’è chi ha pensato immediatamente che l’ex gieffina avesse voltato pagine dopo la fine della relazione amorosa con Daniele. Al momento però, come abbiamo già detto, si tratta solo di un’indiscrezione, anche perchè è arrivata immediatamente la replica di Oriana. L’ex gieffina ha risposto a tono alle insinuazioni. (Continua…)

oriana marzoli 683x1024

La replica di Oriana

Dopo la voce di gossip lanciata sul web, Oriana Marzoli ha immediatamente replicato, rispondendo a tono: “Non sono salita solo su una macchina, ma su tre“. L’ex gieffina ha spiegato che stava registrando alcune stories per una collaborazione e “tra un costume e l’altro” è salita su diverse Porche. Per molti, però, la versione di Oriana non regge. In ogni caso non possiamo affermare con certezza che l’ex gieffina sia già riuscita a voltare pagina dopo la fine della storia con Daniele.