Vai al contenuto

Elena Sofia Ricci al settimo cielo: l’annuncio riscalda il cuore dei fan

Elena Sofia Ricci al settimo cielo: l’annuncio riscalda il cuore dei fan

Elena Sofia Ricci al settimo cielo, arriva l’annuncio più bello: cosa succede – Nella memoria di molti è conservato il ricordo di una delle più longeve serie tv di Canale 5: “I Cesaroni”. Alla fiction ambientata a Roma, nel quartiere della Garbatella, dove i protagonisti avevano una birreria, hanno preso parte anche Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi (che vestivano i panni di mamma Lucia e della figlia Eva), che anche dopo lo stop delle riprese sono rimaste in contatto. Del resto, non di rado, succede che sul set si creino dei sinceri legami tra attori e attrici. In queste ore un messaggio sui social di Elena Sofia Ricci ha fatto capire ai fan che non solo è possibile, ma che quando capita l’amicizia che ne viene fuori è bellissima. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano, la confessione da brividi sulla figlia Ylenia: ecco perché è andata via

Leggi anche: Romina Power lancia allarme sui social: l’appello choc

elena sofia ricci foto 775x1024

Elena Sofia Ricci al settimo cielo: l’annuncio riscalda il cuore dei fan

Come saprete Alessandra Mastronardi l’8 luglio 2023 ha coronato il suo sogno di felicità con Gianpaolo Sannino: i due si sono sposati a Capri, l’isola dell’amore. A distanza di qualche giorno dalla celebrazione delle nozze, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale alcuni scatti della cerimonia. Immagini che hanno colpito Elena Sofia Ricci, la quale ha subito lasciato un commento. «L’amore vince su tutto, anche il tempo e lo spazio. Io e te», ha scritto la protagonista de «L’allieva» postando su Instagram alcune foto del matrimonio. «Oddio ma che davvero? Ora va a finire che divento nonna. Auguri a me», le parole di Elena Sofia Ricci, alludendo senz’altro all’esperienza de «I Cesaroni». Un messaggio meraviglioso che ha scaldato il cuore dei fan. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

Leggi anche: Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

elena sofia ricci 751x1024

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono sposati a Capri l’8 luglio

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono sposati a Capri. I due si conoscono da 17 anni, il loro primo incontro quando lei era una giovane attrice improvvisamente travolta dal successo de «I Cesaroni», e lui uno studente di Medicina, che non voleva aver nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Si sono allontanati, riavvicinati, innamorati per due volte, o forse non hanno mai smesso di amarsi. «Una fine che mi ha devastato, ho cercato di rimettermi con lui in tutti i modi, ma è stato irremovibile», aveva raccontato l’attrice a «Vanity Fair», ripensando al loro allontanamento. (continua a leggere dopo le foto)

mastronardi matrimonio 907x1024
alessandra mastronardi 2 765x1024

Elena Sofia Ricci felice per le nozze di Alessandra Mastronardi: l’annuncio fa sognare

Nel frattempo infatti Alessandra Mastronardi ha avuto altre storie, una in particolare con l’attore scozzese Ross McCall, durata un paio di anni. Meno si sa di Gianpaolo Sannino, diventato dentista nel frattempo. Quando si sono rivisti però i due non hanno avuto dubbi. “A volte due anime vengono create insieme e si amano prima di nascere”, ha scritto sempre l’attrice sui social, rilanciando una frase dello scrittore Francis Scott Fitzgerald. La Mastronardi per le nozze ha scelto un abito Armani Prive: la sposa è stata accompagnata dal padre all’altare, come vuole la tradizione in questi casi. La festa si è spostata poi a “La canzone del mare”, la location con vista mozzafiato sui Faraglioni di Capri. Non c’è che dire: un matrimonio da favola…