Vai al contenuto

Mara Maionchi, colpo di scena nella sua vita: l’indiscrezione bomba

Mara Maionchi, colpo di scena nella sua vita: l’indiscrezione bomba

Mara Maionchi, colpo di scena nella sua vita: la notizia appena arrivata – L’indiscrezione ha già catturato l’attenzione dei suoi affezionati fan. D’altronde quella diffusa da «Dagospia» è veramente una splendida notizia per Mara Maionchi, produttrice discografica, personaggio tv e conduttrice radiofonica italiana, che recentemente abbiamo visto al programma di Rai 2 “Nudi per la vita”, che ha avuto ottimi ascolti. In serbo per la bolognese ci sarebbe un altro progetto, che la vedrebbe però impegnata stavolta con Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, spunta un raro scatto del fratello: italiani a bocca aperta

Leggi anche: Michelle Hunziker ricorda Silvio Berlusconi su Instagram: il gesto del Cavaliere

Mara Maionchi 799x1024

Mara Maionchi, colpo di scena nella sua vita: l’indiscrezione bomba

«Dagospia» ha dato qualche anticipazione sul programma musicale di Canale 5 “Io canto – Generation”, nuova versione di “Io Canto” che vedrà al timone Gerry Scotti. Il format fortemente voluto da Pier Silvio Berlusconi dovrebbe andare in onda in prima serata di domenica. I casting sono in corso secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino. Le audizioni per i ragazzi che potranno esibirsi sul palco dovrebbero essere stati assegnate a SDL, società di produzione e casting gestita da Sonia Bruganelli. Ma c’è di più: tra i giurati potrebbe esserci Orietta Berti, che pare abbia lasciato il “GF Vip”. Qualche tempo fa si era parlato di Al Bano, già giudice di “The Voice”, mentre da Dagospia arriva la voce su Mara Maionchi, entrata nel cuore del grande pubblico come giudice di “X Factor”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, il reality show di Signorini a rischio: ecco perché

Leggi anche: Gf Vip 8, il colpaccio di Alfonso Signorini: arriva la più desiderata di sempre

maionchi 793x1024

Altro colpo per Mediaset: Mara Maionchi giudice a “Io canto”?

L’indiscrezione sul ritorno di Mara Maionchi a Canale 5 al momento non è stata confermata dalla diretta interessata, ma è stata accolta con entusiasmo dal pubblico sui social. I telespettatori, stando a quanto si legge, sarebbero ben felici di rivedere sul piccolo schermo la produttrice emiliana e Orietta Berti, che insieme hanno già lavorato. Nella memoria di tanti è scolpita la prima edizione di “Quelle brave ragazze”, programma di Sky, che le vedeva viaggiare con la diva del cinema Sandra Milo in Italia e all’estero. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Maionchi 762x1024
quelle brave ragazze  768x1024

Per Gerry Scotti la prossima sarà una stagione scoppiettante

Per Gerry Scotti sarebbe una buona notizia quella dell’arrivo di Mara Maionchi a Mediaset. La produttrice tv porterebbe una ventata di allegria alla nuova versione di “Io Canto”. Per il conduttore poi si prepara una stagione tv densa di impegni: parteciperà a “Tu si que vales” come giudice accanto all’amica Maria De Filippi e condurrà “Lo show dei record” e il già citato “Io canto – Generation”. Non solo, Scotti sarà alla guida anche di una nuova edizione de “La ruota della fortuna”, eredità pesante di Mike Buongiorno. Una trasmissione che tanti non vedono l’ora di rivedere sul piccolo schermo. “Tornerà sotto Natale. Sarà un regalo per tutti, anche per me e per i miei 40 anni di carriera come per i 100 di Mike. Mon amo le commemorazioni, sarà un programma studiato per i tempi, non so nemmeno se ci sarà una valletta”, ha detto emozionato il conduttore alla presentazione dei palinsesti Mediaset. È poi verosimile pensare che lo zio Gerry possa essere al timone anche di “Caduta Libera” e di “Striscia la Notizia”, altri due programmi di successo di Canale 5 che Scotti ha condotto con professionalità negli ultimi anni. Su di lui Pier Silvio Berlusconi non ha mai nutrito dubbi: da qui la decisione di premiarlo, concedendogli più spazio in tv.