Vai al contenuto

“GF Vip 8”, il reality show di Signorini a rischio: ecco perché

“GF Vip 8”, il reality show di Signorini a rischio: ecco perché

GF Vip 8, il reality di Alfonso Signorini è a rischio: cosa sta succedendo – Manca poco al debutto del “GF Vip 8”. Alfonso Signorini sta mettendo a punto il cast per offrire al pubblico un prodotto fresco, gradevole e interessante. È ormai noto: i telespettatori avranno a che fare con un’edizione mista, che vedrà personaggi famosi e gente comune. L’ha annunciato lo stesso conduttore in una recente intervista. Nonostante l’impegno del direttore di “Chi” e di tutto lo staff l’avvio del reality rischia di saltare. Secondo quanto rivelato da alcuni siti online come “Kontrokultura” la nuova stagione potrebbe essere posticipata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gf Vip 8, il colpaccio di Alfonso Signorini: arriva la più desiderata di sempre

Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

Signorini 748x1024

“GF Vip 8”, il reality show di Signorini a rischio: ecco perché

In una recente intervista concessa a “Radio Cusano Campus” Alfonso Signorini ha svelato qualche anticipazione sul “GF Vip 8”: “Non sarà un’edizione lunghissima come quella dell’anno scorso. E lo dico con tale gioia così finalmente potrò anche io avere dei rimi umani, perché sono arrivato alla fine che ero veramente…. Sai uno stato di gravità permanente! Devo recuperare! Detto questo, avremo un’edizione mix tra Vip, che saranno ve lo dico già, ve lo garantisco, facce note. La gente non dovrà chiedersi ma questo chi è. E i Nip saranno veramente Nip. Gente veramente comune, semplice. Vicini di casa. Non vogliamo assolutamente star del web, dei social. Ho fatto un provino ad un Nip l’altro giorno. Era un ciabattino di Arezzo. Gli ho detto ‘tu sei socia?’. E lui mi ha detto in una maniera davvero spaziale ‘Alfonso, purtroppo sì, ho 1200 follower’. Ho detto ‘va benissimo, ma meno male'”, ha detto il conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto: la conferma dopo le voci insistenti

Leggi anche: Barbara D’Urso: il retroscena esplosivo su Mediaset

gf vip 8 signorini 841x1024

Il conduttore sta mettendo a punto gli ultimi dettagli sul cast

Sempre a proposito del cast del “GF Vip 8” Alfonso Signorini ha detto: “Sarà anche interessante vedere come la gente comune si relazioni con quello che è il Vip che normalmente se la tira”. In quella stessa occasione, ai microfoni di “Radio Cusano Campus”, il conduttore tv aveva annunciato che il reality show avrebbe preso il via a metà settembre. Stando ad indiscrezioni però la data di inizio potrebbe slittare. Una voce circolata in queste ore starebbe allarmando un po’ tutti: la casa di Cinecittà, come saprete, è nel pieno dei lavori di ristrutturazione con lo scopo di essere pronta per il 18 settembre 2023. Tuttavia, pare proprio che sarebbero emersi alcuni intoppi. Un problema nello specifico avrebbe determinato un forte rallentamento. (continua a leggere dopo le foto)

gf vip 8 865x1024

“GF Vip 8”, il reality di Signorini a rischio: cos’è successo

Scrive “Kontrokultura”, tra i primi a rilanciare l’indiscrezione bomba: “Il reality avrà l’obiettivo di andare incontro ai bisogni dei concorrenti, motivo per cui è stata messa a disposizione una stanza relax per chi non riesce a dormire e una sala dedicata alla palestra e all’esercizio fisico in generale, in più si parla di una suite e un tugurio per ritornare alle origini. Dunque un bel po’ di lavoro per i costruttori che hanno incominciato la nuova progettazione. E come spesso capita gli intoppi non sono mancati. A quanto pare, un problema avrebbe rallentato i lavori mettendo in ansia il conduttore”. Staremo a vedere…