x

x

Vai al contenuto

Gf Vip 8, il colpaccio di Alfonso Signorini: arriva la più desiderata di sempre. Il nome è altisonante

Gf Vip 8, il colpaccio di Alfonso Signorini: arriva la più desiderata di sempre. Il nome è altisonante

Alfonso Signorini è al lavoro per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show è stato confermato nei palinsesti Mediaset, ma subirà importanti modifiche. Innanzitutto nella casa entreranno sia personaggi famosi che non famosi. I vip, poi, saranno personaggi veramente noti al pubblico. Signorini avrebbe in mente un vero e proprio colpaccio: nella casa più spiata d’Italia, infatti, potrebbe entrare la più desiderata di sempre. (Continua…)

Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

Leggi anche: Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

“GF VIP” 8, Alfonso Signorini tenta il colpaccio

Nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip” ci saranno concorrenti veramente Vip e non presunti tali. Questa è la promessa che la rete e il conduttore del reality show hanno fatto al pubblico. Basta con personaggio definiti vip ma che il pubblico non conosce, nella casa più spiata d’Italia entreranno solo personaggi veramente famosi con una carriera alle spalle. È per questo motivo che Signorini sta tentando un vero e proprio colpaccio. Nella casa potrebbe entrare la più desiderata di sempre. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto: la conferma dopo le voci insistenti

Leggi anche: Barbara D’Urso: il retroscena esplosivo su Mediaset

Paola Barale GF VIP 8

Paola Barale potrebbe essere una delle concorrenti dell’ottava edizione del “Grande Fratello Vip“. Alfonso Signorini sta cercando di convincerla per portare a casa un vero e proprio colpaccio. Paola Barale è veramente una Vip, con un’immensa carriera alle spalle. C’è chi la ama e chi la detesta, ma d’altronde i personaggi importanti e ben noti dividono il pubblico. L’ingresso di Paola Barale nella casa più spiata d’Italia darebbe lustro al reality show di Canale 5. (Continua…)

(Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Paola Barale, il rapporto con i reality

Il “Grande Fratello Vip” non sarebbe il primo reality per Paola Barale. La nota showgirl ha partecipato in passato a “Pechino Express” e di recente a “Ballando con le Stelle”. È stata inoltre inviata de “La Talpa” e guest star a “L’Isola dei Famosi”, dove fece una sorpresa al suo ex compagno Raz Degan. All’appello, dunque, le manca proprio il reality show condotto da Alfonso Signorini.