x

x

Vai al contenuto

Michelle Hunziker, spunta un raro scatto del fratello: italiani a bocca aperta

Michelle Hunziker, spunta un raro scatto del fratello: italiani a bocca aperta

Sulla vita privata di Michelle Hunziker non si hanno moltissime informazioni. Sappiamo che è cresciuta con sua madre, Ineke, e che ha un fratello di nome Harold. L’uomo l’ha accompagnata all’altare durante il matrimonio con Tomaso Trussardi, è il padrino della nipote Celeste ed è legatissimo alle altre due nipoti Aurora Ramazzotti e Sole Trussardi. Michelle Hunziker per festeggiare il compleanno di suo fratello Harold, che compie 57 anni, ha pubblicato su Instagram una loro foto. I due raramente si vedono insieme, anche se la conduttrice ha sempre dichiarato di essere molto legata a lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker ricorda Silvio Berlusconi su Instagram: il gesto del Cavaliere

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità

Leggi anche: Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giulia Tramontano e avverte gli italiani

Leggi anche: “Incinta del secondo figlio”: Aurora Ramazzotti, colpo di scena, lei risponde così

Michelle Hunziker fratello, il raro scatto su Instagram

Michelle Hunziker per festeggiare il compleanno di suo fratello Harold, che compie 57 anni, ha pubblicato su Instagram una loro foto. La conduttrice l’ha commentata così: “Auguri fratellone”. Poche parole che esprimono un forte legame tra loro. I due, infatti, raramente si vedono insieme, anche se la conduttrice ha sempre dichiarato di essere molto legata a lui. La somiglianza è evidente (hanno lo stesso taglio d’occhi e un naso identico), così come il grande feeling che li unisce e la stima che la conduttrice nutre nei suoi confronti. Michelle lo aveva presentato per la prima volta solo qualche anno fa su Instagram, raccontando la sua storia: “Mio fratello ha fatto una scelta molto coraggiosa, è stato 27 anni al lavoro presso Mc Donalds, poi negli ultimi anni è diventato CEO, è tornato in Svizzera e ha ripreso in mano il mercato. Andava tutto alla grande, ma ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua”. I due hanno anche un altro fratello, Andrea, nato da una precedente relazione del padre, il pittore Rudolf Hunziker scomparso nel 2001. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapporto complicato con Andrea

Michelle Hunziker ha anche un altro fratello, Andrea, primo figlio del papà Rodolfo Hunziker, che ha sposato in seconde nozze la mamma Ineke. Tra loro i rapporti sono inesistenti, anche se lui ha più volte provato a riavvicinarsi. “Mi spieghi cosa ti ho fatto?”, scrisse anni fa in una lettera indirizzata a Michelle Hunziker e affidata a un settimanale italiano, sfogandosi: “Hai dato alle stampe la tua biografia, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene”. Michelle Hunziker fino ad ora non ha mai proferito parola su questo argomento.