Vai al contenuto

Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità

Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità

Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità – Ormai single da diversi mesi, dopo la fine della lunga relazione con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una confessione intima ai suoi fan. La conduttrice tv di origini svizzere ha mostrato in una delle sue stories chi ha dormito insieme a lei. Immagini che non sono affatto passate inosservate. Ecco di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefania Orlando in lutto, dolore devastante: l’annuncio in lacrime

Leggi anche: Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giulia Tramontano e avverte gli italiani

Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità

Michelle Hunziker è single. Dal 2014 al 2022 è stata sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie: Sole Trussardi e Celeste Trussardi. La coppia è stata sposata per dieci anni e i due si sono lasciati a fine gennaio 2022. Lo sanno tutti, ormai. Non è un segreto per nessuno. Per questa ragione ha destato parecchia curiosità una delle ultime Instagram Story della showgirl: qualcuno pensava che avesse ritrovato l’amore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La famosa di “Uomini e Donne” presto sposa: chi sarà il fortunato

Leggi anche: Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Michelle Hunziker, la confessione intima sconvolge

Michelle Hunziker ha fatto una confessione “intima” ai suoi follower, mostrando chi ha dormito con lei nel letto la notte scorsa. La conduttrice  ha ironizzato sulla presenza di uno dei suoi cagnolini dentro al letto, asserendo di aver dormito con un “uomo”. Nessun nuovo fidanzato in vista dunque per lei. La popolare showgirl, in questo momento, è concentrata sul lavoro, ed è assorbita totalmente dall’affetto per i suoi fedelissimi amici a quattro zampe e della famiglia. Tra le ultime novità c’è infatti la nascita del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. (continua a leggere dopo le foto)

Nuovo amore in vista? Macché

Michelle Hunziker è una mamma e nonna affettuosa, come dimostrano soprattutto le immagini pubblicate sui social nelle ultime settimane, ma anche le interviste rilasciate dall’amatissima conduttrice, che ha alle spalle due matrimoni: quello con Eros Ramazzotti e con il già citato Tomaso Trussardi. Due storie d’amore importanti, due uomini con cui la presentatrice ha mantenuto ottimi rapporti dopo la separazione. (continua a leggere dopo le foto)

Mamma perfetta e nonna super: Michelle Hunziker al settimo cielo

A documentare tanta gioia per la nascita del piccolo Cesare è stata nei giorni scorsi proprio Aurora, che ha filmato la madre in un momento tenerissimo, mentre dava il biberon al bambino. «Che fai?», ha chiesto la ragazza a Michelle Hunziker, visibilmente commossa. «Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia…perché è pazzesco, la vita è pazzesca», la replica della conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità, chi c’era nel suo letto

Cesare è nato lo scorso 30 marzo, in Svizzera, A Sorengo, nella stessa città di Aurora e di Michelle, una piccola tradizione di famiglia. Alla 34esima settimana, infatti, l’influencer ha spiegato di essersi trasferita in Svizzera: “Ho deciso di partorire in Svizzera perché c’è una struttura che mi piaceva molto e io sono nata lì”, ha raccontato, aggiungendo di aver fatto il suo ingresso nella struttura alla 38esima settimana, certa di partorire il giorno stesso. “Invece ho partorito quattro giorni dopo”, ha concluso la neomamma. E a casa Ramazzotti-Hunziker sono tutti impazziti per Cesare, dai genitori ai nonni Michelle ed Eros. La conduttrice che ha solo 46 anni, ha detto di preferire di essere chiamata «mamma al cubo», anziché la classica formula «nonna». Tra le prime parole pronunciate dalla Hunziker sui social il felice commento “Avete fatto un capolavoro, vi amo”. Una vera e proprio dichiarazione che ha scaldato il cuore dei tantissimi fan della conduttrice.