x

x

Vai al contenuto

Michelle Hunziker, la confessione inaspettata su Silvio Berlusconi: per cosa la chiamava sempre

Michelle Hunziker Silvio Berlusconi

Tra i volti noti di Canale 5 c’è sicuramente l’ex moglie di Eros Ramazzotti, ovvero la bellissima e inarrestabile Michelle Hunziker. La conduttrice è spesso alla guida di Striscia la Notizia e inoltre ha conquistato anche la prima serata con il suo show Michelle Impossible. Come tutti i dipendenti Mediaset, anche la Hunziker è rimasta sconvolta dalla morte di Silvio Berlusconi, avvenuta il 12 Giugno 2023. In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha deciso di raccontarsi a 360° e tra i vari argomenti trattati anche il tema Berlusconi, sul quale la showgirl si è lasciata andare ad un curioso aneddoto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, spunta un raro scatto del fratello: italiani a bocca aperta

Leggi anche: Michelle Hunziker ricorda Silvio Berlusconi su Instagram: il gesto del Cavaliere

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità

Leggi anche: Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giulia Tramontano e avverte gli italiani

Michelle Hunziker, la confessione inaspettata su Silvio Berlusconi: per cosa la chiamava sempre

In un’intervista esclusiva al settimanle Oggi, come riportato da Dagospia, Michelle Hunziker si è raccontata a 360°. Per prima cosa la showgirl ha parlato della sua prima vera estate da single: “A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste”. Poi ha aggiunto: “Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti”. Del nipote Cesare, figlio di Aurora, che ebbe giovanissima da Eros Ramazzoti, ha dichiarato: “È stata un’esperienza più intensa del previsto. Mi fa una tenerezza infinita tenere il mio nipotino tra le braccia. Con lui ho sentito in modo potente il cerchio della vita che va avanti, un evento che è la più grande benedizione”. Poi parlando di lavoro, era impossibile non ricordare Silvio Berlisconi. (Continua a leggere dopo la foto)

Un ricordo particolare

Sempre alle pagine del settimanle Oggi, come riportato da Dagospia, Michelle Hunziker ha confidato anche un ricordo di Silvio Berlusconi: “Mi chiamava spesso per farmi i complimenti. La sua energia catalizzava chiunque… Io l’ho sempre visto aiutare chiunque glielo chiedesse e così gli domandai: “Silvio, non ti sei mai pentito di essere così generoso con tutti?“. Lui rispose: “Michelle, ricordati che è molto meglio dare i soldi alle persone quando sei in vita perché da morto non possono ringraziarti””. Un aneddoto particolare che descrive al meglio la figura dell’ex Leader di Forza Italia.