Vai al contenuto

Annalisa ha beffato tutti e si è sposata in segreto: chi è il marito

Annalisa ha beffato tutti e si è sposata in segreto: chi è il marito

La famosa cantante Annalisa Scarrone ha sorpreso tutti annunciando di essersi sposata in segreto. La cerimonia nuziale è avvenuta nella suggestiva basilica di San Francesco ad Assisi, e ha visto il suo dolce ‘sì’ rivolto a Francesco Muglia, il suo misterioso marito.

Leggi anche: Monica Bellucci, adesso sta con il famosissimo: arriva la conferma

Leggi anche: Amici, il cantante non si nasconde più: presenta a tutti il nuovo fidanzato

Annalisa 3

La cantante Annalisa Scarrone convola a nozze in una cerimonia segreta ad Assisi

Contrariamente alle aspettative, le nozze non si sono svolte nel borgo di Lerici in Liguria, come precedentemente annunciato erroneamente. La coppia ha optato per una cerimonia intima, riservata solo a familiari e amici più stretti. Secondo i racconti dei residenti del luogo, non più di 100 invitati hanno partecipato all’evento. La cerimonia religiosa si è tenuta intorno alle 18:30, dopo di che gli sposi si sono diretti alla “Locanda del Cardinale”, il luogo scelto per il ricevimento. Annalisa e Francesco si sono conosciuti nel 2016 durante un evento di Costa Crociere, al quale entrambi parteciparono per motivi diversi. Mentre Annalisa era ospite, Francesco ricopriva il ruolo di vice presidente dell’area marketing. Da quel momento, i due non si sono più separati e hanno scelto di vivere il loro amore lontano dai riflettori della stampa. La coppia preferisce mantenere l’intimità della loro relazione e ha deciso di celebrare solo la cerimonia civile in Liguria, presumibilmente il primo luglio 2023.

Leggi anche: Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo

Leggi anche: “Isola 2023”, alta tensione in diretta tra Ilary e Alvin: cala il gelo in studio

annalisa 2 761x1024

Amore discreto: Annalisa e Francesco Muglia

Durante la festa di matrimonio, è possibile che si tenga un concerto spontaneo con la partecipazione di amici e colleghi, tra cui potrebbe esserci anche l’amico di lunga data Fedez. Annalisa, Francesco e il gruppo Articolo 31 stanno conquistando le classifiche con il tormentone dell’estate, “Disco Paradise”, che si prevede ascolteremo in radio fino alla fine della stagione estiva. Al momento, le foto del matrimonio non sono state diffuse e si dovrà aspettare comunicazioni ufficiali per ammirare Annalisa nel suo abito bianco da sposa. La cantante e il suo marito hanno scelto di mantenere la loro privacy, evitando di rivelare dettagli e immagini del loro giorno speciale. Annalisa Scarrone ha deciso di dare un nuovo significato alla sua carriera musicale, pronunciando il suo ‘sì’ in una cerimonia segreta ad Assisi. Il suo matrimonio con Francesco Muglia ha suscitato curiosità e sorpresa tra i fan, che ora attendono con ansia ulteriori dettagli e la condivisione ufficiale delle immagini di questo momento tanto atteso.