Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

“Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

Giuseppe Garibaldi ha deciso di scrivere una lettera in cui ha ringraziato i suoi coinquilini per questa bellissima esperienza. La parte su Beatrice Luzzi, però, è quella che ha colpito maggiormente. La gieffina è scoppiata in lacrime e i due si sono sciolti in un abbraccio. I fan della coppia sperano che possano trovare la felicità insieme. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Beatrice

Leggi anche: “Grande Fratello”, la dichiarazione d’amore di Varrese fa emozionare

garibaldi 2 768x1024

“Grande Fratello”, Garibaldi scrive una lettera per i compagni

Nei giorni scorsi, Giuseppe Garibaldi, uno dei concorrenti più discussi dell’attuale edizione del “Grande Fratello“, ha deciso di scrivere una lettera per ringraziare i suoi compagni d’avventura. Il gieffino ha stretto un po’ con tutti ed in modo particolare con Beatrice Luzzi. I due sono al momento la prima ed unica coppia formatasi in questa edizione nella casa più spiata d’Italia. La loro relazione, però, è durata veramente poco. Beatrice, infatti, nutre forti dubbi nei confronti del suo coinquilino. Per questo motivo si sono allontanati, ma resta il bene. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico inferocito con Garibaldi: cos’è successo nella casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così in diretta: esplode la gioia dei fan

garibaldi gf 683x1024

Le parole per Beatrice Luzzi

Nella lettera di ringraziamento scritta da Giuseppe Garibaldi non poteva mancare la parte dedicata a Beatrice Luzzi. “Vorrei in modo specifico ringraziare Beatrice che, nonostante tutte le discussioni, litigi, è sempre stata pronta a perdonarmi e perdonare i miei errori. Per me in questa avventura sei stata un’insegnante di vita, aiutandomi a sapermi confrontare in determinate situazioni e non solo” – ha detto il gieffino – “Volente o nolente hai allargato in me quella personalità di uomo che mancava. Ricorda: le parole, discussioni e litigi vanno e vengono, ma l’importante è il bene che abbiamo dentro che deve rimanere”. (Continua…)

beatrice luzzi 815x1024

La reazione dei coinquilini

Dopo aver letto la lettera, i coinquilini di Giuseppe Garibaldi gli hanno tributato un fragoroso applauso. Beatrice, invece, era visibilmente commossa, si è alzata dalla sedia ed è andata ad abbracciarlo. Sui social i fan della coppia sono letteralmente impazziti. Nonostante infatti siano nate molte discussioni nei giorni scorsi c’è ancora chi crede nel ritorno di fiamma.