Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la dichiarazione d’amore di Varrese fa emozionare

“Grande Fratello”, la dichiarazione d’amore di Varrese fa emozionare

Tra i grandi protagonisti del Grande Fratello 2023 c’è sicuramente il noto attore italiano Massimiliano Varrese, il quale con il suo carattere piccantino sa come creare delle dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. È il tempo delle grandi confessioni al Grande Fratello. Dopo il faccia a faccia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti con dolci parole dall’una all’altro ecco arrivare il momento di Massimiliano Varrese. L’attore si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione d’amore che ha emozionato il pubblico di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Beatrice

Leggi anche: È stato fidanzato con una ex concorrente del “Grande Fratello”: oggi è diventato papà

massimiliano varrese
massimiliano varrese 2

Leggi anche: Malore improvviso per la famosa del “Grande Fratello”: “Un dolore in mezzo al petto”

Leggi anche: “Non ce la faccio”: Addio al “Grande Fratello”, purtroppo sta male

“Grande Fratello”, la dichiarazione d’amore di Varrese fa emozionare

Nel corso della puntata del 20 Novembre 2023, Massimiliano Varrese ha ricevuto una bellissima sorpresa. L’attore ha potuto riabbracciare la figlia Mia che non vedeva da due mesi. La bambina, che adesso ha 6 anni, è frutto dell’amore con la sua ex moglie Valentina Melis, anche lei presente fuori la casa. Massimiliano è apparso particolarmente emozionato ed è arrivato a confessare: “Sono sempre innamorato di Valentina“. Le parole di Massimiliano Varrese rivolte alla sua ex compagna hanno molto colpito il pubblico. L’attore ha poi spiegato: “Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose”. Che sia davvero possibile un ritorno di fiamma tra i due?

Anche Fiordaliso ha notato il grande trasporto di Massimiliano per l’ex Valentina, ma anche i sentimenti di quest’ultima nei confronti dell’attore: “Nei suoi occhi vedo amore. Lei ci tiene ancora molto a lui“. Lo stesso Massimiliano ha aggiunto: Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

garibal
massimiliano varrese 2

Le parole della sua ex moglie

Valentina Melis ha ricordato quando si sono conosciuti, nel 2006 durante lo spettacolo teatrale Tre metri sopra il cielo: “Allora eravamo entrambi fidanzati e non ci siamo più visti per otto anni. Quando mi sono lasciata e sono andata a vivere a Roma ci siamo rivisti. Dopo due settimane già vivevamo insieme. È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Poi ci siamo allontanati. La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e salvaguardare l’armonia”. Come direbbe un noto cantautore “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”.