x

x

Vai al contenuto

Malore improvviso per la famosa del Grande fratello: “Un dolore in mezzo al petto”

Malore improvviso per la famosa del Grande fratello: “Un dolore in mezzo al petto”

Cristina Plevani, nota per la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, ha recentemente vissuto momenti di paura a causa di un improvviso dolore al petto. L’ex gieffina ha condiviso sui social la sua esperienza, dettagliando gli attimi di tensione vissuti e la sua corsa in ospedale per accertamenti. Il suo racconto offre uno sguardo intimo sulle preoccupazioni legate alla salute che possono colpire improvvisamente, sollevando questioni importanti sulla gestione dei malori improvvisi e sull’importanza di prestare attenzione ai segnali del proprio corpo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scappa il bacio tra i due concorrenti

Il malore di Cristina Plevani del Grande Fratello

Cristina Plevani ha vissuto una notte d’ansia dopo aver avvertito un forte dolore al petto poco dopo una cena con amici. Temendo il peggio, si è recata all’ospedale per sottoporsi a controlli. Su social, ha descritto l’episodio: Partiamo col dire che sono a casa e sto bene. Ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa. La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l’una di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f*****o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso”.

Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro nella notte tra Rosy Chin e Massimiliano Varrese: cos’è successo

I controlli in ospedale e la ripresa

Una volta in ospedale, Plevani è stata sottoposta a una serie di esami, inclusi elettrocardiogrammi e prelievi di sangue. Nonostante il timore iniziale, fortunatamente, i medici hanno escluso problemi gravi. “Spiego tutto, partono con un elettrocardiogramma, con prelievo (bucata 3 volte perché non trovava le vene – Dio che male ), poi flebo, poi altro cardiogramma. Comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale. Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica», ha raccontato così lo spavento provato questa notte sui social. La Plevani poi parla del rientro a casa: «Tranquilla e assonnata me ne sono tornata a casa da Nano e oggi prenoto i controlli. Sì, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito”. Alla fine Cristina Plevani del Grande Fratello ha affermato: “Pensavo mi mandassero a casa con “avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta”, invece no, mi hanno controllata ben bene”.