x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scappa il bacio tra i due concorrenti

“Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scappa il bacio tra i due concorrenti

È nata una nuova coppia nella casa del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Proprio nelle ultime ore c’è stato un bacio tra due concorrenti. Alla fine hanno ceduto alla passione. I due si sono baciati in giardino con un sottofondo musicale molto dolce. Possiamo dunque annunciare a tutti gli effetti che finalmente sono una coppia. Della loro storia d’amore se ne parlerà sicuramente nella puntata di domani sera. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro nella notte tra Rosy Chin e Massimiliano Varrese: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco cosa farà Giselda dopo l’eliminazione dalla casa

“Grande Fratello”, è nata una nuova coppia

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati la prima coppia di questa nuova edizione del “Grande Fratello”. Il loro flirt, però, è durato veramente poco, giusto il tempo di un mezzo bacio e qualche carezza. Beatrice poi si è allontanata perchè pensa che Giuseppe sia poco affidabile. Garibaldi, infatti, aveva annunciato di essere molto preso da un’altra coinquilina, Samira Lui, poi eliminata. Adesso, però, nella casa del “Grande Fratello” si è formata una nuova coppia. Ieri è arrivato il primo bacio. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, c’è già tensione nella casa: chi se la prende con Giselda

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica del pubblico dopo l’addio di Giselda

“Grande Fratello”, bacio tra Letizia e Paolo

Dopo una lunga attesa finalmente è arrivato il bacio tra Letizia Petris e Paolo Masella nella casa del “Grande Fratello”. I due nei giorni scorsi erano molto vicini, ma Letizia era frenata per via della storia d’amore che intrattiene fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, però, la gieffina ha deciso di mettere un punto alla sua storia e si è lasciata andare alla passione con Paolo Masella. I due si sono baciati ieri per la prima volta in giardino. È stato un bacio abbastanza lungo e intenso. Ormai possiamo dire che sono ufficialmente una coppia. (Continua…)

Il fidanzato di Letizia ospite nella casa?

Adesso, però, bisognerà capire cosa succederà a Letizia Petris e alla sua storia d’amore. Il suo fidanzato, infatti, potrebbe essere ospite nella casa dopo i recenti fatti. Il “Grande Fratello” andrà in onda nuovamente domani in prima serata su Canale 5. Il bacio tra Letizia e Paolo sarà sicuramente l’argomento principale della puntata.