x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, scoppia la polemica del pubblico dopo l’addio di Giselda

“Grande Fratello”, scoppia la polemica del pubblico dopo l’addio di Giselda

Ieri sera, 6 Novembre 2023, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il noto reality di Canale 5 condotto come sempre da Alfonso Signorini. Il pubblico da casa era stato chiamato a scegliere chi tra i concorrenti in nomination volesse salvare. La meno votata del pubblico è risultata Giselda, la quale ha dovuto immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello 2023. Questo addio ha scetento una bufera sui social, dove molti fan della ragazza, e non solo, hanno protestato contro gli autori del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente viene eliminata ed esplode la bufera sul televoto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il ritorno nella casa: chi sta per entrare

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà il prossimo eliminato: i sondaggi parlano chiaro

Leggi anche: “Sento delle cose”: “Grande Fratello”, abbiamo la prima vera coppia

“Grande Fratello”, Giselda eliminata: scoppia la polemica

Una bufera si è abbattuta sul Grande Fratello, infatti il pubblico ha protestato per una decisione presa dagli autori che potrebbe aver condizionato la puntata. Tutto è degenerato dopo che è stata decretata l’eliminazione di Giselda. In ballottaggio c’erano Giselda Torresan ed Angelica Baraldi e il pubblico ha protestato duramente, quando si sono accorti della decisione assunta dalla regia che potrebbe aver favorito una delle due, stando a queste accuse. Ad uscire dalla casa è stata Giselda, ma a balzare agli occhi di tutti è stata la percentuale delle due gieffine. Angelica è riuscita a rimanere nel reality show di Signorini grazie al 14,44% dei voti espressi dal pubblico al televoto. Mentre Giselda si è fermata al 14,22%, parliamo quindi di una differenza minima, dello 0,22% per l’esattezza. E i telespettatori che avrebbero voluto Angelica fuori dalla casa si sono innervositi e hanno lanciato l’accusa sui social: “Il televoto è stato chiuso troppo presto“. E questo avrebbe sfavorito la Torresan. Addirittura c’è chi immagina che ci siano state delle irregolarità nel televoto per portare avanti la dinamica a tre tra Angelica, Mirko e Greta. Infatti, un utente ha scritto: “Qualcuno lì fuori deve urlare che il televoto è stato truccato“. (Continua a leggere dopo la foto)

Il riassunto della serata

Oltre alle proteste per l’eliminazione di Giselda dal Grande Fratello 2023, ci sono stati anche altri momenti emozionanti nel corso della diretta. Ad esempio, Beatrice Luzzi ha potuto rivedere in un video i suoi due figli che l’hanno incitata ad andare avanti e a vincere il programma. Inoltre, è tornata a farsi vedere e sentire anche Greta Rossetti, legata fino a poco tempo fa a Mirko Brunetti, col quale è in una sorta di pausa di riflessione. Greta, ex tentatrice di Temptation Island, ha attaccato pesantemente Angelica Baraldi che si è avvicinata notevolmente al gieffino, accusandola di essere ‘una gatta morta’.