x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la concorrente viene eliminata ed esplode la bufera sul televoto

“Grande Fratello”, la concorrente viene eliminata ed esplode la bufera sul televoto

Grande Fratello ieri eliminato. Nella puntata di ieri sera del famoso reality show di Canale 5 è stato annunciato un nuovo eliminato. Al televoto c’erano un bel po’ di concorrenti e il risultato è stato in bilico fino alla fine. Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che, poco prima di chiudere il televoto, c’è stato un ribaltone. Il pubblico però non ci sta con l’esito del televoto e sul web è esplosa la bufera. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il ritorno nella casa: chi sta per entrare

Leggi anche: “Sento delle cose”: “Grande Fratello”, abbiamo la prima vera coppia

“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri

La puntata di ieri del “Grande Fratello” si è aperta con la questione che ha visto protagonisti Giampiero Mughini e Angelica. Il noto giornalista si è lasciato andare ad un commento abbastanza denigratorio nei confronti della coinquilina, ma subito dopo si è scusato. La casa è ovviamente spaccata sulla questione: da una parte ci sono coloro che pensano che Mughini abbia fatto una battuta di pessimo gusto, dall’altra quelli che hanno apprezzato le scuse del gieffino. La puntata è poi proseguita con il triangolo amoroso tra Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. L’attrice, negli ultimi giorni, è molto vicina al collega. Subito dopo è stato poi annunciato l’eliminato della settimana. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva la decisione di Letizia sulla sua storia d’amore

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà il prossimo eliminato: i sondaggi parlano chiaro

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri

Questa settimana al televoto per l’eliminazione c’erano Giampiero, Giuseppe, Alex, Angelica e Giselda. Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che è stato un televoto molto combattuto e addirittura poche ore prima della chiusura c’è stato un ribaltone. L’eliminato della settimana è Giselda, ma l’esito del televoto non ha soddisfatto il pubblico. Sul web è esplosa la bufera. Molti avrebbero voluto che a lasciare la casa più spiata d’Italia fosse Angelica. Molti sondaggi, infatti, davano proprio la gieffina come sfavorita. (Continua…)

Le nomination

Subito dopo l’esito del televoto sono iniziate le nomination. Al televoto sono finiti Ciro, Massimiliano, Grecia, Vittorio, Letizia, Giuseppe e Giampiero. Beatrice è stata eletta come preferita della casa. Il televoto è stato aperto per eleggere il preferito, dunque nella prossima puntata non ci sarà alcun eliminato. Per la prima volta sapremo chi è il preferito del pubblico oltre a Beatrice Luzzi.