x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, ecco chi sarà il prossimo eliminato: i sondaggi parlano chiaro

“Grande Fratello”, ecco chi sarà il prossimo eliminato: i sondaggi parlano chiaro

Questa sera torna il Grande Fratello e scopriremo chi tra i nominati della scorsa settimana abbandonerà definitivamente il gioco. Nulla è ancora definito, ma dai primi sondaggi è possibile farsi un’idea di chi, tra Giampiero Mughini, Alex Schwazer, Angelica, Baraldi, Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi è il favorito dai telespettatori. Intanto nella casa continua fa discutere il rapporto tra Letizia e Paolo. La ragazza è molto confusa, ma confidandosi con Giuseppe, rivela di essere interessata prima di tutto al suo benessere e di viversi il tutto con leggerezza e tranquillità.

Leggi anche: “Sento delle cose”: “Grande Fratello”, abbiamo la prima vera coppia

Leggi anche: Veronica Peparini confessa tutto a Verissimo: come è rimasta incinta a 52 anni

Chi si salva, i sondaggi di questa settimana

Chiamati a rispondere alla domanda “Chi vuoi salvare?”, tra Giampiero Mughini, Alex Schwazer, Angelica, Baraldi, Giselda Torresan e Giuseppe Garibald, il pubblico a casa non ha avuto dubbi nel scegliere il giornalista e scrittore di 82 anni. Chi invece rischia di uscire dalla porta rossa è Angelica Baraldi. Nulla è ancora deciso e sarà come sempre Alfonso ad annunciare il verdetto finale. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Il famosissimo in ospedale: l’annuncio dopo l’operazione, le sue condizioni

Anticipazioni puntata del 6 novembre del Grande Fratello

Si prospetta una puntata ricca di colpi di scena quella di questa sera del GF. Al centro dell’attenzione tornerà Beatrice Luzzi, ed il suo rapporto con Massimiliano Varrese: il loro legame è salito decisamente di livello dopo aver stretto il loro “patto d’alleanza” qualche giorno fa, destando la gelosia di Giuseppe Garibaldi. Letizia è sempre più confusa e tra lei e Paolo l’alchimia sembra crescere di ora in ora, soprattutto alla luce dell’ammissione della concorrente di nutrire un interesse che ormai va oltre la loro solida e fortissima amicizia. Nei giorni scorsi i fan hanno dedicato un aereo a Letizia per celebrare l’amicizia con Vittorio. “#PETROZZI ANIME PURE  ❤️ NOI CON VOI” recita il messaggio.