Vai al contenuto

Grande Fratello, c’è già tensione nella casa: chi se la prende con Giselda

Grande Fratello, c’è già tensione nella casa: chi se la prende con Giselda

L’attesa è terminata, il Grande Fratello è tornato sulla scena televisiva italiana e già dalla prima notte nella casa di Cinecittà, la tensione sembra essere alle stelle. La nuova edizione del reality show, condotta come sempre con maestria da Alfonso Signorini, ha introdotto un nuovo format che mescola personaggi non famosi con vip, promettendo scintille e divertimento. E infatti, è proprio questo che il pubblico sta ottenendo, grazie a concorrenti come Giselda Torresan, un’operaia originaria di Treviso che sembra aver rubato la scena fin dal primo giorno.

Leggi anche: La favola di Kiefer e il telefono di Sharapova: così i tennisti danno il proprio contributo nella lotta al Covid-19

Leggi anche: Covid, casi in aumento: la reazione di Matteo Bassetti

Le star su Twitter

Il Grande Fratello è sempre stato un fenomeno popolare in Italia, e la sua presenza sui social media non fa eccezione. Non appena è iniziata la nuova edizione, l’hashtag del Grande Fratello è balzato in cima alle tendenze di Twitter. I fan del programma hanno iniziato a commentare freneticamente quanto accade all’interno della casa, e già si possono cogliere le prime dinamiche tra i concorrenti. Tra tutti i concorrenti, è Giselda Torresan ad aver catturato l’attenzione del pubblico online. La giovane operaia, con il suo entusiasmo contagioso, sembra essere l’anima della casa di Cinecittà. Tuttavia, non tutti sembrano apprezzare la sua energia. Angelica e Rosy, due delle concorrenti non famose, sembrano infastidite dall’entusiasmo di Giselda. In un video pubblicato su Twitter da un utente, le vediamo discutere del comportamento di Giselda al mattino, quando esce dalla camera da letto già carica di energia. Angelica commenta con una battuta, affermando: “Guarda che non siamo mica alla sagra di Bassano del Grappa.” Un commento leggermente sarcastico che sembra riflettere l’opinione delle due concorrenti nei confronti di Giselda.

Leggi anche: Covid, casi in aumento: la reazione di Matteo Bassetti

Leggi anche: La favola di Kiefer e il telefono di Sharapova: così i tennisti danno il proprio contributo nella lotta al Covid-19

La Reazione di Giselda su Rosy al Grande Fratello

Nonostante il commento di Angelica, Giselda sembra prendere la cosa con grande leggerezza. La sua risposta è un semplice sorriso, mostrando una personalità aperta e socievole. Questo atteggiamento positivo potrebbe renderla ancora più amata dal pubblico, mentre le reazioni delle altre concorrenti suggeriscono che potremmo vedere ulteriori scontri e tensioni nella casa nelle prossime settimane. Con la sua nuova formula che unisce vip e non famosi, questa edizione promette ancora più sorprese e intrighi. Angelica, Rosy e Giselda rappresentano solo una piccola parte del gruppo di concorrenti che ci terrà incollati allo schermo nelle prossime settimane.