Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così in diretta: esplode la gioia dei fan

“Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così in diretta: esplode la gioia dei fan

La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando forti emozioni ai fan del reality condotto come sempre da Alfonso Signorini. Tra i protagonisti assuluti di questi ultimi giorni ci sono Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due ex fidanzati hanno parlato della fine della loro storia e si sono commossi, lei è addirittura scoppiata a piangere e lui l’ha abbracciata. Ieri però c’è stato un incontro ravvicinato ancora più particolare, una sorta di risveglio romantico. La ragazza ha confidato a Letizia Petris e Angelica Baraldi quello che è successo in camera con il suo ex compagno. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la dichiarazione d’amore di Varrese fa emozionare

Leggi anche: “Squalifica subito”: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Rosy Chin

gf 2023 perla mirko 2
Perla foto

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla crolla in lacrime: la reazione di Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Beatrice

“Grande Fratello”, Mirko e Perla sempre più vicini: le news

Mirko Brunetti e Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello sono sempre più vicini. Perla ha confessato che Mirko è andato nel suo letto per svegliarla. Lei senza pensarci troppo l’ha preso per la mano, proprio come faceva quando stavano insieme. La ragazza ha descritto così questo risveglio romantico e inaspettato: “Stamani è stato un risveglio strano. Ragazze mi ha svegliata lui. Sì davvero. Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quando mi ha fatto strano? Troppo. Perché ho fatto una cosa inconsciamente. Sì, uno appena è sveglio non pensa. Poi me ne sono resa conto di quello che è successo. Solitamente quando lui viene da me e mi sveglia, magari prima di andare al lavoro, mi dava il bacetto, mi accarezzava e mi dava la mano. Ma restavamo anche un minuto mano nella mano. E stamani quando è arrivato a letto gli ho preso la mano e siamo stati così fermi per almeno dieci secondi. Poi solo dopo ho realizzato. Non ci pensavo, è stata proprio una cosa che mi è venuta così di scatto. Ieri poi abbiamo anche parlato, ma non abbiamo concluso, ci vorrebbe una vita. Quindi a un certo punto eravamo in giardino e gli ho detto che era meglio tornare in casa da voi. Tanto qui di tempo per parlarne ne avremo”. (Continua a leggere dopo la foto)

perla mirko
greta rossetti 2

La reazione fuori dalla casa di Greta Rossetti, attuale fidanzata di Brunetti

Greta Rossetti ha rotto il silenzio su Instagram dopo il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello. Ecco cosa ha scritto in una story su Instagram: “Mi avete rotto. Chi siete voi per dirmi come, cosa e quando lo devo fare? Io la mia decisione l’ho già presa e come e quando e soprattutto se vorrò dirla lo deciderò solo io. Mirko è liberissimo di stare con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice. Nessuno gli ha mai messo il bastone tra le ruote, anzi. Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo, mai lo farò perché l’amore è libertà e se lo riscoprirà con un’altra persona sarò contenta per lui. Ma non rompetemi più le pa**e che siete pesanti. Chiedo solo sincerità e rispetto, per il resto viva l’amore con chiunque esso sia”. Sicuramente Alfonso Signorini comunicherà questo sfogo a Mirko e per questo non ci resta che attendere la prossima diretta del GF 2023 per scoprire la sua reazione.