Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Perla crolla in lacrime: la reazione di Mirko

“Grande Fratello”, Perla crolla in lacrime: la reazione di Mirko

Il Grande Fratello 2023 continua a regalare nuove emozioni al pubblico da casa. Da quando è entrata Perla Vatiero all’interno del GF, gli equilibri della casa sono cambiati. Il suo ingresso ha sicuramente scombussolato Mirko Brunetti, il suo ex fidanzato. Il concorrente ora è pieno di dubbi. I fan dei cosiddetti “Perletti” sono convinti che sia questione di giorni, ore forse, per il loro ritorno di fiamma e in effetti le ultime da Cinecittà vanno in tal senso. Anche lei non è rimasta indifferente alla convivenza forzata con il ragazzo con cui ha partecipato a Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Beatrice

Leggi anche: È stato fidanzato con una ex concorrente del “Grande Fratello”: oggi è diventato papà

gf 2023 perla mirko 5
gf 2023 perla mirko 3

Leggi anche: Malore improvviso per la famosa del Grande fratello: “Un dolore in mezzo al petto”

Leggi anche: “Non ce la faccio”: Addio al Grande Fratello, purtroppo sta male

“Grande Fratello”, Perla crolla in lacrime: la reazione di Mirko

Da dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023, Perla Vatiero è diventata la nuova protagonista assoluta del relity. Il suo arrivo a Cinecittà ha provocato mille dubbi anche a Mirko Brunetti, il suo storico ex fidanzato. I fan ora sperano in un ritorno di fiamma. Nelle scorse ore c’è stato un nuovo faccia a faccia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che si è anche lasciata andare a un pianto liberatorio. Come riporta il sito Biccy e ripreso da Caffeina, si sono appartati in giardino per parlare della loro rottura, tra lacrime e abbracci. Perla ha ammesso: “Io non ti recrimino i tuoi atteggiamenti. La mia delusione è sul fatto che io sono stata 5 anni con una persone e poi ho visto questo ragazzo talmente diverso in così poco. Io a differenza tua sono migliorata e maturata. Tu invece ti sei trovato in alcune situazioni. A noi cosa ci mancava? Nulla, ma a me in quel nulla mancava tutto. Io mi addormentavo in casa nostra e mi sentivo un nulla”.

Poi la nuova protagonista del GF 2023 ha aggiunto: “Io mi sono resa conto che ti facevo male e ti dicevo ‘lasciami’. Non è che non mi rendessi conto di come mi comportavo e dei miei sbagli. Però se io fossi stata la persona che sono oggi tanti problemi non sarebbero esistiti. Dico provavo perché mi hai deluso e ho sofferto. Ringrazio le persone che mi sono state intorno. Ho passato un mese difficile e ho trovato le forze di rialzarmi. Tu sei stato il mio primo amore e non sarei riuscita a dirlo a un altro così in fretta. L’infatuazione è un conto, ma l’amore è diverso. Io a te ti ho amato! Non era solo innamoramento, ti ho amato e sei stato l’unico. Non parlo di attrazioni o infatuazioni”. Immediata la reazione del suo ex fidanzato a questo sfogo senza limiti. (Continua a leggere dopo la foto)

gf 2023 perla mirko 2
gf 2023 perla mirko 4

La reazione di Brunetti

Mirko Brunetti ha ascolato le parole della sua ex fidanzata Perla e, dopo averla consolata, ha risposto: “Provavi? Se dici ‘provo’ non succede nulla. Comunque io avevo solo voglia di rendere felice te. Io senza di te non sarei diventato l’uomo che sono oggi. Poi alla fine però ci facevamo del male e avevamo scordato il bello. E poi sappi che io non è che ho mai incolpato te di tutto. Quando io mi metto a piangere e dico se Perla è felice, lo sono anch’io, perché è quello che non sono riuscito mai a trasmetterti”. A quanto pare gli elementi per un presunto ritorno di fiamma sembrano esserci tutti. Sicuramente la convivenza all’interno della casa sarà d’aiuto e per questo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.