x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il pubblico inferocito con Garibaldi: cos’è successo nella casa

La nuova edizione del Grande Fretello sta facendo innamorare il pubblico da casa. Le varie dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia stanno tenendo il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso. In modo particolare a catturare l’attenzione dei fan del noto reality condotto da Alfonso Signorini è la storia d’amore, ormai archiviata, tra Giuseppe Garibaldi e la nota attrice italiana Beatrice Luzzi. I loro tira e molla possono dar vita ad una bellissima serie tv. Però in queste ore i telespettatori si sono scagliati contro l’ex bidello: vediamo nel dettaglio che cos’è successo nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF 2023”, Letizia fa una confessione a microfono tappato: è caos

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giampiero Mughini in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: Beatrice e Varrese, è successo nella suite del “GF”: il gesto è palese

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto di Anita: il video che la inchioda

“Grande Fratello”, il pubblico inferocito con Garibaldi: cos’è successo nella cas

Ne vedremo delle belle questa sera, 16 novembre 2023, al Grande Fratello. A maggior ragione dopo il cambiamento di programmazione dell’ultimo minuto, il pubblico di Alfonso Signorini non vede l’ra di immegersi in nuove emozionanti avventure. E non solo per l’ingresso di Perla Vatiero, che sicuramente sconvolgerà gli equilibri della casa. Il clima è tesissimo e tra alcuni concorrenti sembra non esserci via di uscita. Per esempio Beatrice e Anita, sempre più ai ferri corti. Ma anche Massimiliano Varrese e Garibaldi hanno discusso in modo feroce. E proprio dopo questa ultima lite, i fan vogliono una squalifica.

I due si sono ritrovati faccia a faccia in sala pranzo. Tutto è cominciato quando Varrese rivolgendosi a Beatrice ha detto: “Preparati che ti fa anche il regalo di compleanno domani….”. “Eh sì, magari s’inventerà qualcosa per ritornarti sotto…”, ha poi aggiunto per spiegarsi meglio. A quel punto il bidello è esploso: “Io quello che dovevo fare con lei l’ho già fatto e non per tornare sotto. Ti brucia per caso?”. E Varrese: “Non mi parlare, hai detto che non ti devo salutare. Non mi parlare proprio. Quando diventi uomo vieni a parlarmi”. Lo scontro stava per degenerare, tanto che Beatrice ha chiesto l’aiuto degli altri. (Continua a leggere dopo la foto)

Richiesta la squalifica

Massimiliano Varrese ha continuato: “Mo mandi avanti gli altri? Fai l’uomo così? Dando dell’infame a me. Vieni a dirmelo in faccia che sono infame”. Garibaldi ha risposto: “Allora la parola infame non è arrivata da me. Io ho detto che sei un traggiratore”. L’attore ha chiesto il significato di questa parola e lui ha precisato che è “uno che gira le cose” come vuole. La lite è proseguita a suon di “vergognati” e “sei falsissimo” ma tanti fan si sono soffermati su quella parola. Molti hanno infatti accusato Garibaldi di aver utilizzato un termine legato all’ndrangheta, lanciando un hashtag per chiederne la squalifica. Diversi calabresi si sono sentiti in dovere di fare chiarezza e in difesa di Giuseppe hanno spiegato che “Traggiratore” in dialetto sta a significare appunto “falso” e una persona che rigira le cose a modo proprio. Sulla squalifica non sappiamo come andrà a finite ma cosa è certa: in diretta probabilmente Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi saranno messi l’uno di fronte all’altro.