x

x

Vai al contenuto

“GF 2023”, Letizia fa una confessione a microfono tappato: è caos

“GF 2023”, Letizia fa una confessione a microfono tappato: è caos

Tra le grandi protagonisti del GF 2023 c’è Letizia Petris. Nata l’8 giugno 1999 a Cesena, Letizia è laureata in Comunicazione e Marketing e attualmente lavora come fotografa a Coriano, in provincia di Rimini. Ma la sua storia è un po’ particolare e non convenzionale. I suoi genitori si sono conosciuti a San Patrignano, dove Letizia ha trascorso i suoi primi anni. Per la ragazza la puntata del 13 Novembre 2023 del reality è stata molto impegnativa. Alfonso Signorini le ha fatto leggere le gravi accuse mosse dalla sua ex ragazza, Nicole Conti. La gieffina ha reagito in maniera singolare, fin troppo pacata e ha detto di non voler confermare o smentire nemmeno i presunti tradimenti e le storie parallele. Durante la notte però Letizia, coprendosi il microfono, è tornata a parlare dell’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF 2023”, Beatrice mostrata all’interno di una bara: cos’è successo

Leggi anche: “GF 2023”, cosa si scopre su Beatrice: malumore generale nella casa

Leggi anche: “GF 2023”, la concorrente rivela la cotta per Signorini: tutti impietriti in casa

Leggi anche: “GF 2023”, la confessione di Garibaldi spiazza il pubblico: di chi è innamorato

“GF 2023”, Letizia fa una confessione a microfono tappato: è caos

Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello ha fatto leggere a Letizia Petris le gravi accuse mosse dalla sua ex ragazza, Nicole Conti. La gieffina ha reagito in maniera singolare, fin troppo pacata e ha detto di non voler confermare o smentire nemmeno i presunti tradimenti e le storie parallele. Durante la notte però Letizia, coprendosi il microfono, è tornata a parlare dell’accaduto. Mentre era in piscina con Fiordaliso, Angelica Baraldi e Anita Olivieri, Letizia è tornata sul post scritto dalla sua ex compagna: “Ragazze è grossa questa. Mia mamma fa partire una… cento per cento. Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento non parlo di me. Sì mia mamma è nera in questo momento… denuncia. A livello proprio legale”.

Fiordaliso ha subito commentato: “Tua mamma è una donna con la mente aperta e di sicuro non ce l’ha con te. Parti dal presupposto che per il lavoro che fa ha la mente apertissima. Quindi farà le sue mosse. Ma non con te, tu non c’entri nulla in quello che è stato detto. Dici che lo fa? Sicuro, per forza”. Intanto la produzione del Grande Fratello ha chiesto a Nicole se volesse avere un confronto con la sua ex fidanzata, ma lei per il momento ha rifiutato: “Ovviamente abbiamo anche detto a Nicole che qui può venire quando vuole. Lei ci ha spiegato che adesso non se la sente. L’invito resta valido e lei potrà raccontare la sua versione quando riterrà più opportuno”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il post di Nicole

Attraverso il suo profilo Instagram, Nicole Conti ha fatto delle accuse pesanti nei confronti di Letizia Petris. Sul post della ragazza si legge: “Allora, parto dal principio. Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, anche no. La nostra relazione è cominciata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa, questo è vero, ma si è protratta per tre anni durante i quali lei ha avuto un sacco di altre relazioni in contemporanea. Per non farsi mancare niente, anche con un’altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna). Quindi mentre mi dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e facendomi passare come lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia perché appena riuscivo a staccarmi da lei, tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.

Poi ha concluso scrivendo: “Tutto questo per dire che dare la colpa a suo padre che non c’è più per una relazione che ha usato e riusato come le andava di fare mi sembra abbastanza squallido. E oltre ciò il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare per quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per poi passare al prossimo. E via avanti il prossimo. A oggi mi rendo conto di quanto stupida io sia stata perché ho buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando di essere io quella sbagliata. Mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza perché lei me lo ripeteva sempre. L’ho messa davanti a tutto, compresa me stessa, e nel momento della morte di suo padre, c’ero io ad abbracciare lei e sua madre. Alla fine mi è stato detto che l’ho fatto per un tornaconto. Ancora oggi devo capirlo. Fortunatamente, dopo tre anni qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall’incubo che stavo vivendo, ho trovato una persona che ha dovuto ricucirmi letteralmente e ci è voluto tanto tempo prima che io ritornassi la Nicole di sempre. Quindi basta far passare per una santa una persona che è tutto tranne santa”.