x

x

Vai al contenuto

“GF 2023”, Beatrice mostrata all’interno di una bara: cos’è successo

Il Grande Fratello continua ad emozionare il pubblico con le sue dinamiche interne alla casa. I concorrenti ogni giorno con le proprie avventure forniscono ottimo materiale al mondo dei social per creare meme, caricature o veri e propri dibattiti online. In queste ore su X sta circolando un video-montaggio assurdo di Beatrice Luzzi in una bara. Uno scherzo decisamente di cattivo gusto nei confronti nella nota attrice italiana, la quale con il suo carattere sta praticamente monopolizzando il GF 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, l’ira di Beatrice Luzzi contro Mughini: “Parte uno schiaffo”

Leggi anche: “GF”, Mughini frase sconvolgente nei confronti di Angelica: la situazione precipita

Leggi anche: “GF”, Fiordaliso spara a zero su mezza casa: cos’è successo

Leggi anche: “E’ solo una c***”: “GF”, Garibaldi choc su Beatrice Luzzi, Alfonso costretto ad intervenire

“GF 2023”, Beatrice mostrata all’interno di una bara: cos’è successo

In queste ore su X (ex Twitter) sta circolando un video-montaggio assurdo di Beatrice Luzzi in una bara. Pare che queste foto siano state condivise su Instagram dallo zio di Garibaldi. Nello specifico si vedono delle bare vuote, poi una con dentro Beatrice e alla fine una clip di Giuseppe che manda baci e saluta. La condivisione del meme di cattivo gusto da parte dello zio del concorrente è stata segnalata all’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale, prò, poco dopo ha pubblicato un’altra storia dove la famiglia di Giuseppe Garibaldi si distacca dal gesto. Nello specifico nella storia si legge: “La famiglia Garibaldi prende le distanze da persone, foto e video pubblicati da terze persone…semplici fan di Giuseppe”. La Marzano ha commentato: “Bei fan…e se così fosse perché non smentisce la persona in questione…”. Implicito riferimento allo zio del giovane che avrebbe ricondiviso in un primo momento sui social il video incriminato. (Continua a leggere dopo la foto)

Il messaggio per il nipote Giuseppe

Oltre i video funebri, lo zio di Giuseppe Garibaldi ha anche registrato una clip per supportare il nipote. Il signore sta ‘portando avanti il nome di Giuseppe’ in tutta Italia e in Europa: “Ciao a tutti voi e buongiorno. So che il Grande Fratello continua e il nostro grande Gisueppe si comporta molto bene nella casa con gli altri. Sta proseguendo per il suo percorso in maniera pregevole e con onore. Mi auguro che continui così e che riesca ad arrivare fino alla fine con i sani principi che ha e che porti avanti il nome della Calabria. Mi auguro il meglio per lui. Cerchiamo di supportarlo e votarlo tutti. Ed è bello vederlo sempre attivo e felice, perché lui è un tipo che porta allegria. Lo zio Mimì ha dato tutto per lui e sta veramente portando avanti il suo nome ovunque in tutta Italia e in Europa e si sta muovendo a 360 gradi. Mi fa onore portare avanti Giuseppe in modo veramente coeso perché lo merita veramente. Forza e coraggio e diamo supporto a questo ragazzo meraviglioso. Un abbraccio a tutti voi, dal supporter numero uno di Giuseppe”. Ecco a cosa si riferiva Giuseppe quando diceva “farò votare tutta Italia contro Beatrice, io fuori arrivo dove voglio”.