x

x

Vai al contenuto

“E’ solo una c***”: “GF”, Garibaldi choc su Beatrice Luzzi, Alfonso costretto ad intervenire

Animi già bollenti all’inizio della quindicesima puntata del Grande Fratello di ieri sera. Si torna a parlare della ex coppia Luzzi-Garibaldi che continuano a sputarsi veleno a vicenda. Nel corso della puntata sono stati trasmessi degli RWM in cui Giuseppe fa delle affermazioni pesanti su Beatrice e per questo, Alfonso è stato costretto ad intervenire.

Leggi anche: “Due concorrenti hanno infranto il regolamento”, Bufera al “GF”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Grecia in lacrime: dramma nelle casa, perché piange

“E’ solo una c***”: Gf, Garibaldi choc su Beatrice Luzzi, Alfonso costretto ad intervenire

Giuseppe Garibaldi è entrato come concorrente Nip nella edizione mista del Grande Fratello 2023. Ha 20 anni, nato a Palmi, Calabria. Bidello di giorno e barman di notte e nella casa si è fatto conoscere per la sua simpatia e sensibilità, ma soprattutto per aver corteggiato Beatrice Luzzi mentre era innamorato di Samira Lui. Nella puntata di ieri 30 ottobre, Giuseppe si è reso protagonista dell’ennesimo scivolone nei confronti di Beatrice Luzzi. In passato il ragazzo aveva accusato la Luzzi di essere una pessima madre e di fregarsene dei figli, ricevendo seri rimproveri sia da Signorini che dal resto degli inquilini.

Durante una chiacchiera con i suoi compagni ha rivelato qualcosa di strettamente intimo e privato che lo ha messo nuovamente in cattiva luce: “Dicono che io m’infilavo nel suo letto, non è vero, si è infilata lei nel mio letto. È solo una cretina” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”: Grande Fratello, succede di tutto in diretta

giuseppe

L’intervento di Alfonso Signorini

Finito il filmato in cui Giuseppe Garibaldi sbandierava i suoi momenti intimi con Beatrice, Alfonso ha voluto chiarire: “Intanto non è per niente elegante dire chi si infila nel letto dell’altro, avresti potuto risparmiartelo“. Quando poi il conduttore chiede al ragazzo: “Tu e Beatrice parlavate di giochi sotto le coperte?“, riferendosi a strategie per il televoto, Garibaldi risponde con un’altra stupidaggine: “Giochi? Dipende dal tipo.”

Lo stesso ragazzo, durante la pubblicità aveva espresso un pensiero per la madre che poco prima era stata tirata in ballo dalla Luzzi, in un espressione poco elegante nei confronti del giovane. “Scusa mamma, se ti faccio sentire cose orribili da una cretina che non si abbassa mai“, ha detto Garibaldi.