x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Grecia in lacrime: dramma nelle casa, perché piange

“Grande Fratello”, Grecia in lacrime: dramma nelle casa, perché piange

Ieri sera nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello. Ad abbandonare la casa è stata Valentina Modini, tra le lacrime di Fiordaliso e Vittorio che non speravano uscisse. In nomination con lei c’era anche Grecia Colmenares, che è riuscita a salvarsi subito e alla quale Signorini ha dedicato un lungo blocco.

Leggi anche: “Due concorrenti hanno infranto il regolamento”, Bufera al “GF”

Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”: Grande Fratello, succede di tutto in diretta

in lacrime

Grecia in lacrime, la sorpresa del GF

Salva dalla nomination, Grecia è stata al centro dei riflettori quando Alfonso Signorini ha voluto raccontare la sua storia. Da sola nella Mystery Room, l’attrice ha potuto rivivere i momenti più importanti della sua vita: tra soap opere e amori, fino all’arrivo del figlio Gianfranco, che non vede da 4 anni e che le ha scritto una lettera, accompagnata da foto e momenti insieme.

“Sono orgoglioso di te, sono felice che tu stia facendo ciò che ti piace e che tu stia bene. Ti stai facendo degli amici veri e i tuoi fan possono apprezzarti in modo differente. Mi piacerebbe essere lì, ma sono impegnato, però presto staremo insieme. Continua a fare quello che stai facendo e non permettere che le persone ti remino contro. L’Italia ti ama. Continua a essere come sei.” Grecia scoppia in lacrime e ripete in continuazione di amarlo: “Lo amore, è la mia vita e mi manca. È un uomo incredibile, puro, sano: è l’uomo della mia vita.” (continua dopo la foto)

Leggi anche:  “GF 2023”, cosa si scopre su Beatrice: malumore generale nella casa

L’incontro con il figlio

Finito il video, Grecia torna in salone dagli altri, ma è sola e parte il freeze. Il figlio appare e l’attrice non riesce a contenere l’emozione: piange e trema dalla gioia per Gianfranco, che non vede da 4 anni. “Non potevo mancare assolutamente“, ha detto Gianfranco alla madre. Quando il freeze viene stoppato, Grecia lo abbraccia forte. “Ti amo, ti amo, ti amo. Che felicità“, dice. Poi ha preso la parola il figlio. “Abbiamo condotto una vita normale. Non mi ha abbandonato solo perché era un’attrice. Mia madre sa bene ciò che vuole, dà sempre la sua opinione sulle mie ragazze, ma devo dire che ho avuto sempre fortuna“, ha ammesso Gianfranco.

Grecia aggiunge: “Se lui è felice lo sono anche io.” Nel frattempo gli utenti social dicono di voler vedere il figlio della Colmenares al Grande Fratello perché “è troppo bello“, e lui risponde: “Prima imparo l’italiano e poi vengo” (continua dopo le foto)

in lacrime

Il rapporto con il padre di Gianfranco

Grecia ha svelato di aver conosciuto il padre di Gianfranco mentre lei era nel giardino di casa, vestita da cameriera per una soap opera che doveva girare. Lui era il suo vicino di casa, Marcelo, che dopo sei mesi di frequentazione ha sposato. Ora i due si sentono ogni tanto, lui ha un’altra donna, ma essendo il padre di suo figlio “resterà sempre la sua famiglia“.