x

x

Vai al contenuto

“Due concorrenti hanno infranto il regolamento”, Bufera al “GF”

“Due concorrenti hanno infranto il regolamento”, Bufera al “GF”

Ieri sera è andata in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello che ha visto Valentina Modini abbandonare definitivamente la casa. Nel corso della diretta non sono mancati gli scontri tra gli inquilini e momenti sorpresa, fino ad arrivare alle fatidiche nomination. Proprio in quell’occasione, due concorrenti hanno infranto il regolamento.

Leggi anche: “GF 2023”, cosa si scopre su Beatrice: malumore generale nella casa

Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”: Grande Fratello, succede di tutto in diretta

regolamento

Due concorrenti hanno infranto il regolamento

Gli inquilini di questa nuova edizione del GF non sembrano aver letto il regolamento del gioco, visto che in varie occasione, molti di loro, lo infrangono. Dopo Giampiero Mughini che, la stessa sera che è entrato, ha rivelato l’andamento calcistico di una squadra ad un inquilino, riportando notizie dall’esterno, altri due inquilini al momento delle nomination, hanno cercato di plagiare un altro gieffino a votare una persona in particolare. (continua dopo la foto)

Leggi anche:“Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

Angelica e Paolo hanno infranto le regole

Ignari che il pubblico li stesse vedendo ed ascoltando, Angelica e Paolo sono andati da Alex Schwazer ed hanno cercato di convincerlo a nominare Beatrice Luzzi. Inizialmente Alex non era interessato a votare l’attrice, ma alla fine si è lasciato convincere. “Vai con lei che non è immune!”. Alex però le ha risposto: “No, ma non lo faccio il suo nome, non ho più voglia“. La Baraldi però non ha mollato: “Però così tu metti a rischio un’altra persona con cui non hai mai avuto niente e non hai mai litigato. Io ragiono sempre così scusa. Non mettere a rischio uno di loro che non ti ha fatto nulla“. A dar man forte alla gieffina è arrivato il macellaio romano:”Sì ha ragione, poi tu in questa situazione hai anche delle motivazioni. Dici che la nomini per quello che è successo prima in puntata. Per la discussione di ora non tanto per il passato, punto“. (continua dopo la foto)

Alla fine Alex ha votato Beatrice e ha usato la stessa motivazione che gli hanno suggerito i colleghi: “La nomino perché non ho problemi con gli altri e non voglio metterli a rischio“. Ecco che la Luzzi è di nuovo in nomination, ma orami è palese che sia la preferita del pubblico e dunque chiunque finisca al televoto con lei è probabile che esca. Sarebbe meglio fare un’altro nome cari gieffini.