x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

“Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

Ieri sera, 23 Ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini insieme ai suoi coinquilini ha affrontato diversi argomenti, tra cui il ritorno inaspettato in casa di Heidi Baci, la ragazza che la scorsa settimana dopo un confronto con il padre ha deciso di porre fine alla sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Heidi è tornata al GF 2023 per spiegare il motivo del suo addio al programma e per avere anche un confronto con i suoi ex coinquilini e in particolare con Massimiliano Varrese. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Vittorio Menozzi è gay? Lui tira fuori la verità

Leggi anche: “GF 2023”, la confessione di Garibaldi spiazza il pubblico: di chi è innamorato

Leggi anche: “GF Vip 8”, Cesara Buonamici non si trattiene ed esplode con il concorrente

Leggi anche: “GF Vip 8”, Alfonso Signorini asfalta Giambruno in diretta

“GF 2023”, Heidi torna in casa e si scaglia contro Massimiliano

La tredicesima puntata del Grande Fratello 2023 è stata caratterizzata dal ritorno di Heidi Baci all’interno della casa. La ragazza è tornata ospite in carne e ossa del reality show con una chiara missione: liberarsi una volta per tutte di Massimiliano Varrese. Heidi ha scelto di chiarire ogni illazione e dubbio sulla sua decisione. Subito Heidi ha fatto intendere di essere venuta “in pace”, chiamando Massimiliano Varrese “individuo”. Lo ha accusato di averla manipolata, di essere stato pressante e di averla fatta sentire in colpa in più occasioni. Lui ha incassato sempre con eleganza, senza mai infierire ma confermando la fine del rapporto con fermezza. Poi nel corso della puntata sotto i riflettori è finito un altro inquilino, ovvero Giuseppe Garibaldi. (Continua a leggere dopo la foto)

La disfatta di Garibaldi

Nei giorni scorsi Giuseppe Garibaldi ha ammesso di essere innamorato di Samira. Gli autori, così, gli hanno fatto il regalo di fargliela incontrare all’interno della casa. Lei, però, a quanto pare non ricambia il sentimento: “Tu pensi di essere innamorato ma non lo sei, devi pesare le parole, non si scherza con l’amore”. Poi Samira lo ha invitato a continuare il gioco nel migliore dei modi, senza soffermarsi su di lei. Poco dopo, hanno mostrato una clip nella quale, Garibaldi criticava Beatrice, l’attrice con la quale sta avedo un flirt: “Una donna di 50 anni… che se ne frega dei figli, di quello che c’è fuori. Fa le sceneggiate”. Parole che hanno ferito la Luzzi, la quale sicuramente ora prenderà le sue decisioni su questa movimentata love story.