x

x

Vai al contenuto

“GF Vip 8”, Vittorio Menozzi è gay? Lui tira fuori la verità

“GF Vip 8”, Vittorio Menozzi è gay? Lui tira fuori la verità

“Grande Fratello”, Vittorio tira fuori la verità sul suo orientamento sessuale – Manca pochissimo alla nuova diretta del “GF Vip 8” e c’è una domanda che scuote i concorrenti: Vittorio Menozzi è gay? Nelle ultime settimane qualche gieffino ha fatto diverse allusioni e si è lasciato andare a battute sulla presunta omosessualità del giovane. Qualche giorno fa, ad esempio, Mirko Brunetti ha esclamato con ironia: “Qui dentro il primo e unico che c’ha provato è stato proprio lui. Sì l’ha fatto, e prima in sauna, poi in camere, mi ha anche messo il costume sul letto…“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi e Garibaldi: la confessione è inaspettata

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Beatrice Luzzi: “Per me siete gay”

“GF Vip 8”, Vittorio Menozzi è gay? Lui tira fuori la verità

Pomeriggio in suite per alcuni inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2023. Stiamo parlando di Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi Letizia Petris. Le due gieffine hanno approfittato della situazione per far chiarezza sull’orientamento sessuale del giovane. Vittorio Menozzi ha dichiarato che nella Casa non è mai stato interessato veramente a nessuna ragazza, ma che la sua donna ideale dovrebbe avere l’aspetto di Anita e la testa di Valentina. Immediata la replica di Beatrice Luzzi: «Non puoi avere questo. Ti spiego, non puoi ragionare così. Inoltre non puoi avere il temperamento di Valentina in una con il corpo di Anita. Perché con il corpo e il viso di Anita difficilmente sviluppi quella verve. Poi non è matematica, non si può avere un punto di vista così fisso su certe cose. Vuoi questo, con un po’ di quello. Bisogna prendere quello che ti dà la vita e ragionare di emozioni». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia improvvisa su Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrenti stupiti: cosa ha detto Beatrice a Giuseppe

Beatrice Luzzi e Letizia Petris indagano nella suite

«Tu non me la racconti giusta e nascondi un segreto? Sei gay? Dicci la verità», ha chiesto ad un certo punto Beatrice Luzzi; mentre Letizia Petris ha posto la medesima domanda ma usando una formula diversa: «Ti piacciono i maschi?». Il giovane ha spiegato di non essere gay, facendo chiarezza sul suo orientamento sessuale: «Se lo sono? Siete fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo». (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 8”, Vittorio Menozzi è gay? Ecco qual è il suo orientamento sessuale

Beatrice Luzzi prima e Letizia Petris poi hanno invitato Vittorio Menozzi a lasciarsi andare alle emozioni, seguendo talvolta anche l’istinto. Come mai non corteggia nessuna all’interno della Casa? Menozzi dalla sua ha spiegato di aver manifestato un interesse verso Anita Olivieri. Sia Beatrice che Letizia hanno detto di far fatica a crederci. Secondo il parere di Letizia, in realtà, la persona più affine a Vittorio sarebbe Valentina Modini. Lui però ha spiegato di vederla solo come un’amica. Poi si è tornati a parlare di Anita. «Che senso avrebbe provarci?», ha detto il giovane, che ha notato che lei molto è schiva e non lo mette mai a suo agio.