x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la confessione di Beatrice Luzzi: “Per me siete gay”

“Grande Fratello”, la confessione di Beatrice Luzzi: “Per me siete gay”

Beatrice Luzzi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di questa edizione del “Grande Fratello“. È lei che muove i fili del gioco ed innesca le dinamiche all’interno della casa. Nelle ultime ore hanno fatto scalpore alcune sue esternazioni. L’attrice, infatti, pensa che due inquilini della casa più spiata d’Italia siano gay. Le sue parole sono destinate ad aprire un dibattito. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice si è accorta che Giuseppe la prende in giro: la sua reazione è da applausi

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva la batosta per Beatrice: cosa ha detto Giuseppe Garibaldi

Chi è Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è una famosa attrice e attualmente è una concorrente della nuova edizione del “Grande Fratello”. All’inizio della sua carriera ha lavorato come autrice in Rai e per vari spot pubblicitari. Il successo, però, arriva nelle vesti di attrice con la soap opera “Vivere”, in onda su Canale 5. All’esperienza nel cast della soap opera fanno seguito la partecipazione come co-protagonista alle fiction “Giorni da Leone” e “Sospetti”, oltre alla conduzione di “Linea verde” e l’attività come opinionista in vari talk come “La vita in diretta” e “L’Italia sul 2”. Negli ultimi anni si è dedicata al teatro, mentre di recente, come dicevamo, è tornata nel piccolo schermo, partecipando alla nuova edizione del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri esplode in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente rischia grosso: il video che la incastra

Protagonista assoluta del “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più discusse di questa edizione del “Grande Fratello”. Nella casa più spiata d’Italia crea numerose dinamiche, alimentando in questo modo il gioco. Di recente ha iniziato anche una frequentazione con Giuseppe Garibaldi. Beatrice risulta essere anche molto amata dal pubblico e ad oggi è sicuramente la favorita per la vittoria finale. (Continua…)

La confessione su due coinquilini

Nella casa del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ha confessato che, secondo lei, due coinquilini potrebbero essere gay. “Onestamente appena Arnold è entrato io credevo fosse gay. Ho proprio pensato ‘ok questo bel ragazzo è gay’. Gli ho chiesto se lo fosse, avevo il dubbio, però mi ha detto che non lo è“, ha detto l’attrice. Arnold, però, non è l’unico indiziato, anche Vittorio secondo Beatrice sarebbe gay. L’attrice ha chiesto anche a lui quale fosse la sua natura, ma, al contrario di Arnold, Vittorio si è infastidito.