x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Beatrice si è accorta che Giuseppe la prende in giro: la sua reazione è da applausi

“Grande Fratello”, Beatrice si è accorta che Giuseppe la prende in giro: la sua reazione è da applausi

Beatrice Giuseppe Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia pare si sia formata la prima coppia di questa edizione. Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono scambiati un bacio molto appassionato. I due, però, non sono assolutamente fidanzati. Si stanno conoscendo e nelle prossime settimane potrebbe sbocciare l’amore. Nelle ultime ore, però, Beatrice se n’è accorta che il coinquilino la stava prendendo in giro e la sua reazione è stata da applausi. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva la batosta per Beatrice: cosa ha detto Giuseppe Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente rischia grosso: il video che la incastra

“Grande Fratello”, bacio tra Giuseppe e Beatrice

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono scambiati il primo bacio di questa nuova edizione del “Grande Fratello“. I due, accompagnati da un dolce sottofondo musicale, si sono baciati mentre l’attrice faceva il bagno. Inizialmente è stato solo un bacio a stampo, poi i due gieffini hanno deciso di scambiarsi un bacio molto più serio. Ovviamente Giuseppe e Beatrice erano ripresi dalle telecamere e adesso subiranno il “terzo grado” di Alfonso Signorini. Il conduttore, così come gli autori del programma, non attendevano altro. Finalmente l’amore è nell’aria nella casa del “Grande Fratello”. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, l’annuncio choc della regia: chi ha abbandonato la casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confessionale di Anita viene trasmesso per errore: è bufera contro gli autori

Beatrice si accorge che Giuseppe la prende in giro

Gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, però, smorzano l’entusiasmo del pubblico e della neo coppia. Secondo Massimiliano Varrese, infatti, Giuseppe sta prendendo in giro la coinquilina. “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui“, ha dichiarato l’attore. Anita Olivieri, invece, ha rincarato la dose ed ha detto di aver sentito che lui, nel caso dovessero entrare nuove ragazze nella casa del “Grande Fratello”, sarebbe pronto a “scatenare il panico”. Beatrice, però, è una donna esperta e pare si sia già accorta del “doppio gioco” del coinquilino. (Continua…)

La sua reazione

Beatrice Luzzi ha capito che Giuseppe sta giocando con lei nella casa del “Grande Fratello” ed ha deciso di dargli un ultimatum. La gieffina, infatti, ha chiesto al suo coinquilino di non parlare di lei e soprattutto di loro agli altri. A quanto pare, però, Giuseppe non ha recepito l’ordine. Il loro rapporto, dunque, potrebbe essere già al capolinea.