x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, concorrenti rimangono di stucco: cosa ha detto Beatrice a Giuseppe

“Grande Fratello”, concorrenti rimangono di stucco: cosa ha detto Beatrice a Giuseppe

Si mette male per Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. I suoi coinquilini l’hanno sentita dire qualcosa di molto grave a proposito di Giuseppe Garibaldi. Letizia, Massimiliano, Rosy e Fiordaliso hanno fatto il punto della situazione e hanno raccontato cosa è successo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Licia Colò, la figlia Liala compie 18 anni: la somiglianza con la mamma è impressionante

Leggi anche: Lutto per i fan di “Rocky”, è morto il famoso attore

“Grande Fratello”, il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Tra i due c’è molta attrazione. I due si sono avvicinati nelle ultime due settimane con un bacio nella vasca da bagno che aveva fatto chiacchierare i fan del programma. La loro relazione però non è vista di buon occhio da tutti. C’è chi crede che Giuseppe si sarebbe avvicinato all’attrice soltanto in cerca di visibilità, visto che al momento lei è la preferita dal pubblico. Nella giornata di ieri poi i due hanno avuto un confronto e Beatrice avrebbe fatto delle pesanti insinuazioni. Poco dopo, gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno discusso a proposito di ciò che Beatrice ha detto a Giuseppe. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Guenda Goria scoppia in lacrime a “La Volta Buona”: non se l’aspettava

Leggi anche: “Striscia la Notizia” mostra un fuorionda choc di Giambruno: scoppia il putiferio

“Grande Fratello”, l’accusa di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi

“Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai”, hanno raccontato gli inquilini. (Continua dopo le foto)

Il commento dei gieffini

“Ma dai ma veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato“, ha esordito Massimiliano Varrese. Poi Fiordaliso ha tentato di smorzare la situazione. “Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi“, ha detto la cantante. Molti però erano d’accordo sul fatto che se l’avesse detto un uomo sarebbe stato peggio.