x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, eliminazioni a sorpresa e terzo finalista: tutte le anticipazioni di stasera

“Grande Fratello”, eliminazioni a sorpresa e terzo finalista: tutte le anticipazioni di stasera

“Grande Fratello” manca una settimana alla finale di questa intensa edizione del reality show firmato Mediaset: nella diretta di stasera, lunedì 18 marzo, vedremo diversi colpi di scena. Nel corso della serata sono infatti previste delle eliminazioni a sorpresa e la scelta del terzo finalista. Ecco tutte le anticipazioni.

Leggi anche: Eruzione, ci sono evacuazioni: migliaia di coinvolti

Leggi anche: Fortissima scossa di terremoto in mattinata: magnitudo 5.4

Grande Fratello

“Grande Fratello”: la finalissima sempre più vicina

Il “Grande Fratello” sta per finire. I veterani sono dentro alla casa da ormai 6 mesi e sia i concorrenti che il pubblico stanno cominciando a sentire il bisogno di una chiusa. Solo qualche giorno fa, Alfonso Signorini ha comunicato ai telespettatori la data di fine di questa edizione del Grande Fratello: “La finale è il 25 marzo, quindi i nostri concorrenti trascorreranno la Pasqua a casa. Non vedevo l’ora di dirvelo, questa sera finalmente mi hanno dato l’ok”. Il pensiero è andato subito alla casa ancora gremita di gieffini. “E come facciamo? Tutti questi inquilini” aveva chiesto Cesara Buonamici.

Leggi anche: Terribile incendio a casa della famosa: distrutta completamente, cos’è successo

Alfonso Signorini al Grande Fratello
Cesara Buonamici al Grande Fratello

Urgono eliminazioni: l’annuncio di Signorini

La finale del “Grande Fratello” sarà tra una settimana e nella casa ci sono ancora tredici coinquilini. All’obiezione dell’opinionista Cesara Buonamici aveva risposto il conduttore del reality, Alfonso Signorini: “Li butteremo fuori a valanghe. – aveva “brutalmente” commentato – Pubblico, preparatevi perché nelle ultime puntate potrete far uscire chi volete voi, finalmente“. Il conduttore ha infatti spiegato che il pubblico avrebbe avuto la possibilità di votare per i suoi concorrenti preferiti per salvarli dalle eliminazioni flash nelle puntate successive. E pare che il momento sia arrivato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva