x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

“Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

Beatrice Luzzi è l’autentica protagonista di questa edizione del “Grande Fratello“. Nelle scorse settimane, l’attrice è stata eletta prima finalista di questa edizione. La Luzzi piace al pubblico perchè non ha peli sulla lingua. Non a caso, nelle ultime ore, è entrata in confessionale ed ha sparato a zero su uno dei coinquilini. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Beatrice: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, svelata la data della finale: ecco quando potrebbe essere

Beatrice Luzzi prima finalista del “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi è la prima finalista dell’attuale edizione del “Grande Fratello”. L’attrice è addirittura entrata nella storia del reality show come la concorrente con il maggior numero di nomination. La Luzzi ha sempre vinto al televoto e in finale per prima non poteva che arrivarci lei. Adesso l’attrice si candida come una delle favorite per la vittoria finale del reality show di Canale 5. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice è preoccupata: l’appello improvviso

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta su Mirko e Perla: la verità sulla loro relazione

Beatrice Luzzi non si trattiene in confessionale

Nelle ultime ore, Beatrice Luzzi è entrata in confessionale ed ha sparato a zero su uno dei suoi coinquilini. Le sue parole hanno lasciato di stucco il pubblico ma anche gli autori del programma. Pochi se lo sarebbero aspettati. Beatrice, però, è apprezzata dal pubblico proprio perchè non ha peli sulla lingua e non conosce mezze misure. Le dichiarazioni nei confronti del coinquilino, però, potrebbero mettere fine alla loro amicizia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)