Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi pronta a tornare nella casa

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi pronta a tornare nella casa

Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del “Grande Fratello” dopo la morte del padre. Secondo alcune indiscrezioni, però, l’attrice sarebbe pronta a far ritorno. La voce circola da alcune ore sul web, ma non trova ancora conferme ufficiali da parte della produzione del noto reality show. Sarebbe sicuramente un grande ritorno, che manderebbe in estasi i fan della Luzzi. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta choc dopo il lutto di Beatrice

Leggi anche: Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: le sue volontà

beatrice luzzi foto 828x1024

Chi è Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è una famosa attrice, nonché una delle concorrenti dell’attuale edizione del “Grande Fratello”. Da giovane sognava probabilmente di intraprendere la carriera diplomatica, visto che, dopo la laurea in scienze politiche, ha trascorso due anni a Bruxelles per uno stage presso la Direzione generale per gli aiuti umanitari della Commissione Europea. Tornata in Italia, però, ha iniziato a lavorare sia come autrice in Rai che come attrice in vari spot pubblicitari. D’altronde la recitazione era sempre stata una sua passione.

Il successo è arrivato con la partecipazione alla soap opera di Canale 5 “Vivere”, dove ha interpretato dal 1999 al 2001 il ruolo di Eva Bonelli. All’esperienza di Vivere fanno seguito la partecipazione alle fiction “Giorni da Leone” e “Sospetti”, oltre alla conduzione di “Linea verde” e l’attività di opinionista in vari talk come “La vita in diretta” e “L’Italia sul 2”. Il suo nome è tornato alla ribalta proprio di recente in seguito alla sua partecipazione al “Grande Fratello”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, salta la diretta: la decisione di Mediaset

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

beatrice abbandonagf 683x1024

Beatrice lascia il reality

La scorsa settimana, Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del “Grande Fratello” in seguito alla morte del padre Paolo. L’attrice è stata costretta a lasciare il gioco per assistere ai funerali del padre e per stare vicino alla sua famiglia in questo momento così delicato. Il suo addio ovviamente ha gettato nello sconforto i fan. Beatrice è una delle concorrenti più amate di questa edizione e se fosse rimasta in gioco probabilmente avrebbe vinto il reality show. (Continua…)

beatrice luzzi 2 683x1024

Beatrice pronta a ritornare nella casa del “Grande Fratello”

Stasera, lunedì 8 gennaio 2024, andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. È una puntata molto attesa perchè arriva a pochi giorni di distanza dall’addio di Beatrice Luzzi, che ha abbandonato il gioco in seguito alla morte del padre. Fonti vicine a Fanpage.it, però, confermano che l’attrice tornerà nella casa stasera. Al momento si tratta ancora di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Attendiamo conferme ufficiali da parte della produzione del “Grande Fratello”.