Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

“Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello 2023. Mentre l’atmosfera intorno a Beatrice Luzzi si era fatta sempre più cupa, con i coinquilini decisi ad isolarla, l’annuncio dell’uscita dell’attrice ha cambiato tutto. Il papà Paolo è infatti morto dopo essersi sottoposto ad un intervento che aveva spinto Beatrice ad uscire già alcuni giorni fa. Stavolta, però, la sua uscita sembra definitiva. Ecco che poche ore fa è arrivata anche la decisione ufficiale del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il duro attacco contro Beatrice Luzzi: parla l’ex vippone

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la Casa

alfonso signorini
alfonso signorini

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla e Garibaldi sempre più vicini: cosa succederà tra loro due

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy Chin sulla sua uscita: cos’è successo

“Grande Fratello”, annullato il televoto dopo l’uscita di Beatrice

L’uscita di scena di una delle indiscusse protagoniste dalla casa del reality condotto da Alfonso Signorini ha cambiato completamente la situazione. Beatrice Luzzi era finita per l’ennesima volta in nomination e lunedì 8 Gennaio 2024 si sarebbe dovuto sapere il nome del concorrente che sarebbe uscito. Il papà Paolo è infatti morto dopo essersi sottoposto ad un intervento che aveva spinto Beatrice ad uscire già alcuni giorni fa. Stavolta, però, la sua uscita sembra definitiva. Poche ore fa è arrivata la decisione del Grande Fratello di annullare il televoto: “A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto, che vedeva coinvolti Monia La Ferrera, Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, è stato annullato.Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Come riportato da Caffeina, poco dopo una pagina che segue il GF ha aggiunto che “Beatrice era prima in classifica con quasi il 60% dei voti e Rosanna a rischio eliminazione con il 5%“. Dunque una maggioranza schiacciante del pubblico ha scelto ancora una volta Beatrice. E adesso lei non è più in gioco, una disdetta per telespettatori e anche per il reality e Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi
beatrice luzzi 2

Il gesto dei coinquilini dell’attrice

Alfonso Signorini è rimasto allibito nell’assistere alla reazione priva di empatia e umana vicinanza di alcuni concorrenti del GF dopo avere appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi. Nella casa del Grande Fratello, solo alcuni concorrenti hanno dimostrato di avere compreso la gravità di quanto accaduto a Beatrice Luzzi. Altri concorrenti, invece, si sono messi a cantare a squarciagola la canzone dei Negramaro Mentre tutto scorre. Alfonso Signorini è intervenuto e su Instagram ha espresso il suo disappunto, criticando pubblicamente parte del cast: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”. Poi ha aggiunto un semplice “a lunedì”. Molti lo hanno letto come una minaccia. Sicuramente nel corso della prossima puntata in diretta il padrone di casa commenterà questo terribile gesto nei confronti di Beatrice Luzzi e “bacchetterà” i responsabile, come fa sempre quando qualche concorrente prende uno scivolone.