Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il duro attacco contro Beatrice Luzzi: parla l’ex vippone

“Grande Fratello”, il duro attacco contro Beatrice Luzzi: parla l’ex vippone

“Grande Fratello”, il duro attacco contro Beatrice: parla il famoso – Beatrice Luzzi continua a dividere il pubblico del Grande Fratello 2023. Da una parte c’è chi la ama alla follia e ne esalta la schiettezza; dall’altra c’è chi non manca di rivolgerle qualche appunto esortandola ad essere più tollerante nei confronti degli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Recentemente un volto noto, fuori dalle pareti del loft di Cinecittà, ha rivolto critiche pesanti all’attrice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la Casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

Luzzi 3 888x1024

“Grande Fratello”, il duro attacco contro Beatrice Luzzi: parla l’ex vippone

A parlare è stato un ex concorrente della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che ha deciso di rompere il silenzio su Beatrice Luzzi in un commento sui social. Secondo l’ex concorrente del “Grande Fratello” l’attrice dovrebbe abbandonare la Casa per un motivo ben preciso. Chi ha puntato il dito contro la vippona è stato Cristian Imparato, noto soprattutto per aver vinto la prima edizione del talent show condotto da Gerry Scotti, «Io Canto». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice

Luzzi 5
Imparato 799x1024

Beatrice Luzzi attaccata dall’ex gieffino Cristian Imparato sui social

In Casa tanti hanno commentato gli ultimi comportamenti di Beatrice Luzzi: “Ha un po’ tutta la Casa contro, non so come consolarla. Non può pretendere di attaccare tutti e che tutti la prendano bene”, ha detto Fiordaliso riferendosi all’attrice. “Secondo me deve fare una presa di coscienza rispetto a un paio di cose, poi vedi che vivrà contenta”, ha sottolineato Vittorio Menozzi. (continua a leggere dopo le foto)

Cristian Imparato 733x1024

“Ha proprio stufato”, il famoso parla di vittimismo e pesantezza

Cristian Imparato, fuori dalla Casa, ha espresso la propria opinione nei confronti di Beatrice Luzzi non risparmiandole feroci critiche. L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha ipotizzato anche un’imminente uscita della vippona: “Posso dire la mia come tutti?! Devo dire che a me Bea ha proprio stufato! Di un vittimismo e di una pesantezza assurda! Secondo me dovrebbe pensare di uscire perché ultimamente sta venendo fuori il peggio di lei! Anche meno”. E voi che pensate? La leadership dell’attrice nel Loft di Cinecittà è davvero a rischio? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.