Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice: pubblico infuriato

“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice: pubblico infuriato

“Grande Fratello”, Varrese si scaglia ancora contro Beatrice: pubblico infuriato – Dopo qualche giorno di tregua, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è scoppiata l’ennesima lite nella Casa più spiata di Italia. L’attore era stato già avvisato dagli autori di non usare più toni aspri nei confronti della sua collega. A dire il vero, anche il padrone di Casa Alfonso Signorini aveva detto a Varrese che se avesse continuato con il suo atteggiamento aggressivo verso la Luzzi avrebbe rischiato la squalifica dal gioco. Parole che però non hanno fatto indietreggiare il 47enne romano: nelle ultime ore non sono mancate feroci frecciatine. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

Max Varrese 796x1024

“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice: pubblico infuriato

Nemmeno il Natale ha rasserenato l’atmosfera nel loft di Cinecittà. Martedì notte mentre Beatrice Luzzi stava giocando a carte con Vittorio e Stefano, Massimiliano Varrese è passato e a bassa voce ha detto: «Cara, purtroppo i passerotti volano e parlano e le cose ti arrivano all’orecchio lo stesso». Nelle ultime ore l’attore ha riservato diverse stoccate all’attrice, che, possiamo dirlo senza troppi giri di parole, è la sua acerrima nemica al “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, perché ha lasciato il “Grande Fratello”: cosa c’è dietro

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese finisce di nuovo nel mirino: cos’è successo

luzzi gf 683x1024
Varrese 2 777x1024

Beatrice Luzzi, lo sfogo di Massimiliano Varrese non passa inosservato

Intento a parlare con la sua ex, Monia La Ferrera, Massimiliano Varrese con uno sguardo perso nel vuoto ha dichiarato di essere pronto a cambiare atteggiamento pur di non essere sopraffatto dalle decisioni altrui. Una chiara allusione alla rivale Beatrice Luzzi: “Però non qui, adopero un’altra via. Non mi faccio rovinare più da nessuno, ci sono molte cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio, faccio… Sono tornato il vecchio Massimi. Quello che quando non parla più…il vero Massi. Quello di prima era un personaggio. Questo è quello vero, quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, non solo per me”. (continua a leggere dopo le foto)

Massimiliano Varrese 1 729x1024

Bufera sui social, utenti chiedono la squalifica: “Fatelo fuori”

Tali parole hanno scatenato sui social un’indignazione diffusa, poiché Massimiliano Varrese è stato individuato come personaggio pericoloso nella Casa del “Grande Fratello”. Su X sono tanti i commenti da parte degli utenti che chiedono a gran voce la squalifica dell’attore. “Fatelo fuori”, ha tuonato uno spettatore del reality show di Canale 5. E ancora: “Non c’è problema carissimo, tanto troveremo il modo di sbatterti fuori in maniera definitiva e decisa”.